Taylor Mega tradita dalla sorella: «Si è messa con lo psicopatico del mio ex, sarai sempre la seconda scelta»

Taylor Mega tradita dalla sorella: «Si è messa con lo psicopatico del mio ex, sarai sempre la seconda scelta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Compleanno amaro per Taylor Mega. L'influencer si trova a Dubai per festeggiare i suoi 31 anni lontano dall'Italia ma tra i regali ricevuti ce ne è uno che ha rovinato i festeggiamenti e riguarda da vicino sua sorella Giada. Nelle scorse ore Taylor si è duramente sfogata nelle storie del suo profilo Instagram, accusando la sorella di averla tradita con il suo ex fidanzato: «Il premio miglior merda dell'anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Taylor Mega ha pubblicato su Instagram un duro sfogo contro la sorella Giada Todesco, che a suo dire sarebbe partita per un viaggio con un suo ex. (Fanpage.it)

La Mega ha accusato la sorella di averla tradita sentimentalmente, legandosi al suo ex fidanzato. L'influencer, volata a Dubai per festeggiare i suoi 31 anni, ha condiviso sui social un duro sfogo che riguarda sua sorella Giada. (Radio 105)

Volano stracci in famiglia proprio nel giorno del compleanno, amarissimo per Taylor Mega, l'influencer che ha festeggiato i suoi 31 anni a Dubai, lontano dall’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Taylor Mega, la sorella Giada Todisco le "ruba" il fidanzato: «Lui è uno psicopatico, tu sei la seconda scelta»

Lo sfogo social di Taylor MegaMissing Credit Compleanno amaro Oggi, in occasione del suo 31esiamo compleanno, l’influencer ha, come di consueto, condiviso su Instagram gli auguri di amici e fan. Dopo la comparsa nel video di l’infanzia difficile di un benestante, l’ultimo pezzo di Fedez nel dissing con Tony Effe, e l’ammissione di aver avuto rapporti sessuali con il rapper di Rozzano (al tempo ancora sposato con Chiara Ferragni), l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è tornata a far parlare sè. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'influencer si trova a Dubai per festeggiare i suoi 31 anni lontano dall'Italia ma tra i regali ricevuti ce ne è uno che ha rovinato i festeggiamenti e riguarda da vicino sua sorella Giada. Nelle scorse ore Taylor si è duramente sfogata nelle storie del suo profilo Instagram con sua sorella: «Il premio miglior merda dell'anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme». (leggo.it)