Ultime Inter, esulta Oaktree: incasso da oltre 50 milioni

Ultime Inter, esulta Oaktree: incasso da oltre 50 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Oaktree è pronta ad un incasso da oltre 50 milioni dopo una politica ben espressa sul calciomercato e sulle dinamiche dell'Inter Nell'ultima sessione di calciomercato, l'Inter ha beneficiato significativamente del supporto strategico di Oaktree Capital Management, il fondo americano che ha fornito un sostegno finanziario cruciale per le operazioni (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente russo, Vladimir Putin , il 3 settembre sarà in visita in Mongolia , nella sua prima missione in un Paese membro della Corte penale internazionale ( Cpi ), da quando nel marzo 2023 il tribunale dell’ Aja ha emesso un mandato di arresto nei suoi confronti per la deportazione illegale di bambini ucraini. (Gazzetta del Sud)

Sono ore caldissime sul fronte mercato. Nonostante la sessione estiva si sia conclusa, continua ad essere molto appetibile il mercato dei parametri zero. Infatti, ad oggi, ci son diversi profili interessati che non hanno ancora sottoscritto nessun accordo con qualche club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, oggi si conclude un calciomercato che può interessare: le sensazioni

IL PUNTO – L’Inter ha concluso il suo calciomercato in entrata con l’acquisto di Tomas Palacios dall’Independiente Rivadavia. Il calciatore argentino ha rappresentato il colpo prescelto dalla dirigenza e dalla proprietà di Oaktree per affiancare ad Alessandro Bastoni un difensore futuribile e dalle elevate potenzialità. (Inter-News)