CorSera: “Ilicic è in rotta con Gasp, ore contate a Bergamo! L’Atalanta lo offre al Milan e non solo”

CorSera: “Ilicic è in rotta con Gasp, ore contate a Bergamo! L’Atalanta lo offre al Milan e non solo”
SOS Fanta SPORT

Dopo l’annuncio di Sky Sport nei giorni scorsi ripetuto da Gianluca Di Marzio più volte, in queste ore il Corriere della Sera assicura che la situazione è pesante e reale: “Ilicic ormai è entrato in rotta di collisione con Gasperini, tanto che Josip adesso ha le ore contate a Bergamo“, scrive il quotidiano in merito.

I rossoneri sono interessati allo sloveno però solo nel caso in cui l’esborso sarà contenuto (5 milioni?)

Josip Ilicic sembra essere davvero destinato a salutare l’Atalanta a fine stagione. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sarà facile, in ogni caso, arrivare a lui, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’. Il prezzo di Pessina in ogni caso è tutto da fare, considerato che si sta ancora discutendo il rinnovo (CalcioMercato.it)

Qualche interrogativo in più per Mandzukic: il croato è fermo dalla vigilia del derby (il 21 febbraio) e la sua presenza al Tardini è ancora incerta Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. (Milan News)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul discorso relativo all’interesse da parte del Milan nei confronti di Matteo Pessina, trequartista dell’Atalanta ed ex vivaio rossonero. (SpazioMilan)

Assalto a Pessina, il Milan ci prova

Il cluster Azzurro preoccupa la Serie A, la minaccia Coronavirus non lascia in pace il calcio italiano, ed allora l'Atalanta, dopo le tante positività del gruppo Italia, si adegua per evitare il peggiorare della situazione: Matteo Pessina e Rafael Toloi, facenti parte della spedizione del c. (Fantacalcio ®)

Ora è a disposizione di Pioli per la trasferta di Parma. Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo, nella seduta mattutina - l'unica prevista per oggi - che il Milan ha svolto al centro tecnico di Milanello. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha ottime carte per tentare l’assalto a Matteo Pessina lungo la finestra estiva del prossimo calciomercato. Il monzese non ha rinnovato con l’Atalanta. Il mancato rinnovo di un contratto in scadenza nel 2022 e la possibilità di uno sconto. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr