CorSera: “Ilicic è in rotta con Gasp, ore contate a Bergamo! L’Atalanta lo offre al Milan e non solo”

SOS Fanta SPORT

Dopo l’annuncio di Sky Sport nei giorni scorsi ripetuto da Gianluca Di Marzio più volte, in queste ore il Corriere della Sera assicura che la situazione è pesante e reale: “Ilicic ormai è entrato in rotta di collisione con Gasperini, tanto che Josip adesso ha le ore contate a Bergamo“, scrive il quotidiano in merito.

I rossoneri sono interessati allo sloveno però solo nel caso in cui l’esborso sarà contenuto (5 milioni?)

Josip Ilicic sembra essere davvero destinato a salutare l’Atalanta a fine stagione. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la trasferta di Parma, gli unici due in grado di recuperare, tra i giocatori rossoneri attualmente infortunati, sono Leao e Brahim Diaz. Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. (Milan News)

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è la mossa migliore in questo momento della stagione. Il bomber svedese ha accettato i (Milan News)

Non c’erano per problemi fisici Davide Calabria, Alessio Romagnoli, Brahim Diaz, Daniel Maldini, Mario Mandzukic e Rafael Leao. Leggi anche:. Rafael Leao si è allenato in gruppo: ok per Parma-Milan? (MilanLive.it)

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Dea vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza al 2022. Ad incombere sull’impasse tra le parti, inoltre, vi è la clausola che permetterebbe al Milan di ingaggiare il gicoatore. (CIP)

Matteo Pessina, infatti, era stato venduto ai bergamaschi nel 2017 nell’affare che aveva portato Andrea Conti in rossonero. Una qualificazione alla Champions League ancora da conquistare, ma il Milan intanto pensa già alla prossima stagione. (CIP)

Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' Alessio Romagnoli e Brahim Diaz hanno lavorato a parte nell'allenamento di ieri. Solo uno dei due ha qualche possibilità di essere convocato per Parma-Milan (Pianeta Milan)