Ravanelli: «Donnarumma alla Juve? Vi racconto come andò»

Milan News 24 SPORT

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del rimpianto per Donnarumma. Quando Fabrizio Ravanelli allenava le giovanili della Juve nel 2011/12, a Vinovo si presentò un certo Gianluigi Donnarumma per un provino.

Aveva il fisico di adesso, però in un ragazzino di 12 anni.

Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri»

Aveva 12 anni, e non era ancora entrato nel settore giovanile del Milan (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì 21 Luglio 2021, 15:36. APPROFONDIMENTI L'INCONTRO Donnarumma incontra Berlusconi SPORT Video IL SALUTO Donnarumma ufficializza il suo addio. La loro è una relazione molto discreta: Alessia, originaria come l'ex milanista di Castellammare di Stabia, non compare molto sui social. (Il Messaggero)

Dal pallone ad altre rotondità, quelle delle forme suadenti di Alessia Elefante. Donnarumma in Sardegna con la fidanzata Alessia Elefante, la coppia dà spettacolo sulla spiaggia: baci bollenti. (CalcioToday.it)

Proveremo a vincere insieme" Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. (ilBianconero)

Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui Il portiere, intervistato da PSG TV, ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a giocare nel club francese (Spazio Milan)

Donnarumma in vacanza si gode il meritato riposo dopo il trionfo di Euro 2020. Nel frattempo Gigio se la gode in piscina, sorseggiando una buona bevanda: zero pensieri con il refrain di “Notti magiche” (CalcioToday.it)

Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. Gianluigi Donnarumma parla a PSG TV e spiega l'importanza di Gianluigi Buffon nella decisione di andare a Parigi: "Ho sentito belle cose del club. (Calciomercato.com)