Donnarumma-PSG, c'è la svolta: il dettaglio per battere la Juventus

CalcioToday.it SPORT

Tutti i dettagli sulla trattativa. Tra 24 giorni Gianluigi Donnarumma sarà ufficialmente svincolato.

Al momento il portiere del Milan resterà senza squadra, dato che nessuna società si è fatta avanti concretamente con il giocatore.

Il PSG si avvicina a Donnarumma e un particolare dettaglio potrebbe consentire al club francese di battere la Juventus.

Juventus e PSG infatti avrebbero intensificato i contatti anche con Mino Raiola (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Il PSG resta la squadra più avanti, anche per i rapporti con Raiola, col quale ha avuto un confronto di recente: si è parlato di Donnarumma come delle situazioni Kean e Xavi Simons. Ma i rossoneri, dopo l'offerta da 8 milioni l'anno per il rinnovo, hanno virato su Maignan lasciando spiazzato sia lui che Raiola prima del previsto. (Sport Mediaset)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

D'altronde, dare 10 milioni più laute commissioni a Raiola non deve essere un grosso problema per un club che versa 18 milioni netti a Mbappé, 28 a Neymar e pensa di darne 31 a Cristiano Ronaldo. Corriere dello Sport: "Il PSG tira la rete e dentro c'è Donnarumma". (TUTTO mercato WEB)

Leonardo dialoga con Raiola per assicurarsi il portiere in scadenza di contratto col Milan. Il PSG ha fretta di chiudere, pare, e nelle prossime ore possono esserci interessanti novità sul futuro di Donnarumma (MilanLive.it)

Il portiere sarà presto libero dal contratto con il Milan. Daniele Triolo. Il PSG accelera per Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. Così il PSG è balzato rapidamente in pole position su Donnarumma. (Pianeta Milan)

D'altronde, dare 10 milioni più laute commissioni a Raiola non deve essere un grosso problema per un club che versa 18 milioni netti a Mbappé, 28 a Neymar e pensa di darne 31 a Cristiano Ronaldo. Il PSG tira la rete e dentro c'è Donnarumma" scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi. (Tutto Juve)