Cassano: «L’Inter ha stradominato 120′! Juventus, Allegri mi fa rabbrividire»

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

MALISSIMO – Antonio Cassano critica la conferenza di Massimiliano Allegri di ieri (vedi articolo): «Rabbrividire mi fa Allegri che dice che hanno fatto un’ottima partita.

O le vedo male io o ho visto un’altra partita?

Cassano non le manda certo a dire ad Allegri dopo la Supercoppa Italiana Inter-Juventus.

Giocare a calcio è quello che ha fatto l’Inter

La domanda è: ma sono io che ci vedo male.

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Davanti Success e Beto Attiva ora. Torna Dybala dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Pronostico Juventus-Udinese 15 gennaio 2022 (Serie A) – Ecco il pronostico di Juventus-Udinese del 15 gennaio 2022 (pronostici 22^ giornata Serie A). SQUADRA IN CASA: La Juventus (5^) ha 38 punti (11-5-5) ed ha vinto il 50% delle gare in casa (5-2-3). (1X2-CALCIO)

Nel giorno di vigilia, venerdì 14 gennaio, Massimiliano Allegri interviene in conferenza stampa alle 14 per presentare il match. SZCZESNY E KULUSEVSKI – «Rientra Szczesny e ho il dubbio tra Kulusevski e Bernardeschi che hanno fatto una buona partita. (Juventus News 24)

Allegri giudizi “curiosi”: “Bonucci? Cose che capitano. Rabiot ha sovrastato Barella”

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese, Allegri annuncia un cambio rispetto alla gara di Supercoppa di mercoledì contro l’Inter: «Giocherà lui». Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, il tecnico della Juventus Allegri ha svelato alcuni cambi rispetto alla gara di mercoledì contro l’Inter. (Juventus News 24)

Anzi, nella conferenza stampa della vigilia per la partita della Juventus contro l'Udinese ha addirittura rincarato la dose. Parole piuttosto curiose, soprattutto quelle su Rabiot e Bonucci: ok vedere sempre il buono nel proprio orto caro Allegri, ma così forse si esagera un po' (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr