Isola dei Famosi 2021, eliminato, nominati e pagelle/ Ilary Blasi 'imbarazzante'

Isola dei Famosi 2021, eliminato, nominati e pagelle/ Ilary Blasi 'imbarazzante'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Tra questi a mettersi in luce è Matteo Diamante, sempre più protagonista dell’Isola dei Famosi 2021, seppur arrivato da pochi giorni

Elisa Porcelluzzi). Isola dei famosi 2021/ Eliminato e diretta: Ciufoli, Miryea e Ubaldo in nomination. Isola dei Famosi 2021, le pagelle della 14esima puntata. Puntata che oscilla tra polemiche e liti quella dell’Isola dei Famosi 2021 in onda il 3 maggio.

Anche ieri sera all’Isola dei famosi 2021 Ilary Blasi ha regalato al pubblico di Canale 5 un esilarante momento con Jedà, il fidanzato di Vera Gemma. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Ilary Blasi in difficoltà, è arrivato il momento di correre ai ripari con una decisione d’emergenza. Il cambio nel palinsesto prevede però uno scambio: giovedì sera Canale 5 proverà a prendersi lo scettro degli ascolti con uno speciale di tutto il meglio del varietà di Pio e Amedeo (Vesuvius.it)

“Sono single, chissà.", dice Emanuela. Poi la scelta da leader: "Ubaldo perché casca e pende in tutte le prove”. (IL GIORNO)

Figlie e figliastri una modalità che mi ha sempre fatto ribrezzo — daniela martani (@danielamartani) May 3, 2021. Leggi anche: Isola dei Famosi, chi è Daniela Martani? Daniela Martani è un personaggio che ancor prima di sbarcare in Honduras aveva fatto discutere per le sue affermazioni circa due temi molto spinosi: il veganismo ed i vaccini contro il Coronavirus. (SoloDonna)

Ilary Blasi bacia il fidanzato di una concorrente: “Il più atteso della tv italiana”

Leggi anche > L'Isola dei Famosi 2021 cambia giorno e si sposta al venerdì. Isola 2021: Matteo Diamante pazzo di Francesca Lodo, ma lei non ci sta: «E' l'ultimo dei miei pensieri». (leggo.it)

Insieme a Totti, pochi amici e la sorella maggiore, Silvia, ha raggiunto Monte Carlo, è lì, in un lussuoso hotel del Principato, che va in scena il party sabato sera, 1 maggio. Ilary Blasi celebra i 40 anni con Francesco Totti e pochi intimi a Monte Carlo. (Gossip News)

L’atmosfera si fa infuocata in diretta quando Ilary Blasi ha deciso, seppur attraverso il vetro che distanzia il pubblico, di baciare il fidanzato di una concorrente dell’Isola Dei Famosi 2021. Ilary Blasi bacia il fidanzato di una concorrente: “Il più atteso della. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr