Gianni Morandi, torna dal medico: come sta dopo l’incidente?

Gianni Morandi, torna dal medico: come sta dopo l’incidente?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Oggi ad esempio il suo nuovo post svela una notizia davvero importante che tutti aspettavano da tempo, senza dimenticare il passato.

La notizia speciale è quella che poi arriva dopo sempre nel proseguo delle parole inserite nel post: “ma lasciamo stare il passato, presto uscirà una mia nuova canzone”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Gianni Morandi le prova tutte, l’artista stupisce i suoi fan. Gianni Morandi pronto al ritorno: “presto una nuova canzone”. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Advertisement. GIANNI MORANDI, ESCE ‘L’ALLEGRIA’ SCRITTA DA JOVANOTTI. . Sui social ‘Gianni nazionale’ ne annuncia l’uscita a tempo di record. Advertisement. Si chiama ‘L’ALLEGRIA’, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!” (politicamentecorretto.com)

mi serve una botta di vita, ci vuole un’azione che riapra la partita. mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole e un calcio e ripartire ripartire. RIT. La traccia esce proprio oggi 11 giugno ed è stata annunciata anche sui profili social dei due artisti. (Open)

Domani, 11 giugno 2021, uscirà una nuova canzone di Gianni Morandi, intitolata “L’allegria“, e scritta per lui dal collega e amico Jovanotti. Qualche mese fa gli ho chiesto se potesse scrivere una canzone per me, una canzone come alcune delle sue, quelle che amo di più, tipo “Ragazzo fortunato” o “Penso positivo”. (Soundsblog.it)

L’onda di “Allegria” di Gianni Morandi, ecco l’inno della ripartenza dalla pandemia firmato Jovanotti – L’audio e il testo

Con un post sul suo profilo Instagram, Jovanotti ha annunciato l’uscita di un brano in collaborazione con Gianni Morandi. Il brano, racconta Jovanotti, è nato nello stesso studio dove ha lavorato a Oh, vita!, il suo ultimo disco, ma è rimasto incompleto fino a poco tempo fa. (Rolling Stone Italia)

La clamorosa indiscrezione. Tempi di ritorni e nuovi progetti per Gianni Morandi. Un momento bello dopo l’incidente. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). (Yeslife)

La copertura mediatica sul malore di Eriksen fa scrivere un’altra pagina nera del giornalismo. Ci siamo presi del tempo per chiedere, a un contatto danese, la precisa traduzione di una parola che avrebbe potuto dare un significato diverso a quei minuti interminabili di terrore: «Sveglio, significa sveglio». (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr