Gianni Morandi, torna dal medico: come sta dopo l’incidente?

Oggi ad esempio il suo nuovo post svela una notizia davvero importante che tutti aspettavano da tempo, senza dimenticare il passato.

La notizia speciale è quella che poi arriva dopo sempre nel proseguo delle parole inserite nel post: “ma lasciamo stare il passato, presto uscirà una mia nuova canzone”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Gianni Morandi le prova tutte, l’artista stupisce i suoi fan. Gianni Morandi pronto al ritorno: “presto una nuova canzone”. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Advertisement. GIANNI MORANDI, ESCE ‘L’ALLEGRIA’ SCRITTA DA JOVANOTTI. . Sui social ‘Gianni nazionale’ ne annuncia l’uscita a tempo di record. Advertisement. Si chiama ‘L’ALLEGRIA’, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!” (politicamentecorretto.com)

Un brano che mi coinvolge totalmente che mi ha regalato JOVANOTTI, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più> . Sui social ‘Gianni nazionale’ ne annuncia l’uscita a tempo di record e in un video la canta con la moglie Anna: (Corriere Romagna)

Riassumendo: Gianni Morandi canta 'L'Allegria' scritta da Jovanotti, “un pezzo bellissimo – scrive ancora Morandi sulle sue pagine social – pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!". (laRegione)

Mi ci vuole quello che ci vuole. E quello che ci vuole. È un calcio e ripartire. Ripartire! Si chiama “L’ALLEGRIA”, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi da’ una gran bella spinta a ripartire!!! (Canzoniweb.com)

APPROFONDIMENTI UMBRIA I big ripartono dall'Umbria: Renato Zero e Carlo Conti a cena a. Non si tratta tra l'altro della prima collaborazione tra i due artisti che sono da tantissimo tempo in buoni rapporti, al punto che Morandi è stato ospite del Jova Beach Party 2019. (ilmattino.it)

Un brano che mi coinvolge totalmente e che mi ha regalato Jovanotti, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più. Lunedì eravamo già in studio dal grande Pinaxa a Milano e domani, a tempo di record, è fuori! (TIMgate)