Il tema dinamico di Android 12 potrebbe riguardare anche le icone

Il tema dinamico di Android 12 potrebbe riguardare anche le icone
Altri dettagli:
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Il tema dinamico del Material You di Android 12 potrebbe spingersi oltre e toccare anche le icone.

Con Android 12 Beta 2 a quanto pare è possibile attivare un flag nascosto che consente di adattare in modo automatico il colore di alcune icone alla tonalità principale dello sfondo (o wallpaper, se preferite).

Tema dinamico di Android 12 più profondo?

Il Material You pensato da Google per Android 12 è dunque ancora tutto da scoprire: se volete provare la Beta 2 sul vostro Google Pixel potete seguire il link qui sotto. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Distribuzione di Android 12 Beta 2. Come accennato prima, la Beta 2 di Android 12 è attualmente in fase di distribuzione a tutti coloro che hanno aderito al programma di beta testing ufficiale di Google Toggle per disabilitare fotocamere e microfono. (Androidworld)

Secondo quanto riferito su Twitter da Dave Burke, VP Engineering di Android, la beta di Android 12 è già la più scaricata e installata di sempre nella storia del sistema operativo targato Google. Delle novità dell'ultima versione del robottino vi abbiamo parlato nel dettaglio nella nostra prova dedicata : in attesa della release stabile, però, è già il momento di festeggiare un record. (HDblog)

La Beta 2 introduce anche la funzione Quick Tap, che permette di effettuare determinate azioni effettuando un doppio tap sul retro del dispositivo. Arriva inoltre un nuovo pannello Internet, nella tenda dei Quick Toggle, che permette di gestire più facilmente la propria connessione alla rete, includendo sia i toggle del WiFi che quelli della connessione mobile. (TuttoAndroid.net)

Live Translate spunta da Android 12 Beta 2: ecco cosa potrebbe essere

Android 12 non è ancora uscito ufficialmente nella sua versione definitiva, ma è già riuscito a frantumare un record. Sarebbe difficile anche solamente provare a stimare l’effettivo ordine di grandezza di questo numero, ma secondo le parole di BigG Android 12 è stato scaricato “di gran lunga” più di qualsiasi altra beta. (Androidworld)

Qualche giorno fa, Google ha rilasciato la seconda versione Beta di Android 12, introducendo diverse novità. Android 12 è pensato per rendere l’esperienza utente più piacevole e dinamica e questa novità viaggia certamente in quella direzione (TuttoAndroid.net)

Non è nemmeno escluso che la funzionalità si integrerà con la traduzione automatica integrata per le app di terze parti che offrirà Android 12. La seconda beta pubblica di Android 12 è stata appena rilasciata da Google e già abbiamo visto le principali novità che ha introdotto. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr