Calciomercato Juventus, Paratici su Pirlo: “Stia tranquillo? Su Allegri…”

Calciomercato Juventus, Paratici su Pirlo: “Stia tranquillo? Su Allegri…”
Stop and Goal SPORT

Sicuramente dobbiamo metterci in discussione ma allo stesso tempo fare delle valutazioni corrette e lucide per quanto riguarda i singoli calciatori

Calciomercato Juventus, le parole di Paratici sul futuro di Pirlo. Calciomercato Juventus, queste le parole raccolte dalla nostra redazione di Fabio Paratici sul futuro di Andrea Pirlo e non solo: “Buffon dal primo minuto?

Quando sono arrivato qui undici anni fa, il primo anno con Del Neri avevamo Bonucci, Barzagli e Chiellini: tutti quanti mi chiedevano di comprare difensori. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Uno scontro per un posto in Champions, una sfida che potrebbe essere quella della svolta per entrambe. Continua a ribadire che non lo farà neppure stavolta, difendendo la sua scelta fino all'ultimo (TUTTO mercato WEB)

Paratici: “Juve unica con nuovo tecnico". “Sono stagioni strane, difficili, con tantissime componenti Pensiamo positivo e a a fare il nostro campionato, cerchiamo di portare a casa i tre punti. (Tuttosport)

Il mister dopo la conferenza di ieri ha parlato con lui e entrambi sono arrivati alla conclusione che sarebbe stato meglio un turno di riposo» Paratici ha svelato il motivo per cui Pirlo ha scelto Buffon al posto di Szczesny per il big match Juve Napoli. (Juventus News 24)

Scelte obbligate | reintegri e c' è chi stringe i denti | i dubbi di Pirlo contro il Napoli

Mancano dieci partite, sono tutte molto importanti. Abbiamo giocato tantissime partite ed è una stagione più difficile da analizzare rispetto alle altre. (CalcioNapoli1926.it)

Lo stesso vale per Pirlo che le ha sempre gestite con carattere e capacità” ha parlato con Szczesny e di comune accordo hanno deciso di avere un turno di riposo. (SerieANews)

È un problema prima di tutto cu… - JCTweet_ : @Skysurfer72 @Francescovic17 @PierluigiPugli1 @marco_pistacchi @giampdisan Alcune scelte sono state obbligate da in… - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr