Milano, il centrodestra non decide. Salvini: «Settimana prossima il candidato». Spunta il dottor Zuccotti

Milano, il centrodestra non decide. Salvini: «Settimana prossima il candidato». Spunta il dottor Zuccotti
Corriere della Sera INTERNO

Tra i possibili candidati ricorre spesso anche il nome del professore della Bocconi Maurizio Dallocchio, docente di Corporate Finance

Svanito il sogno di un revival dei tempi d’oro con l’illusione Albertini, sul tavolo restano quei «quattro-cinque nomi» a cui più volte Salvini ha fatto riferimento nelle ultime settimane.

Ma anche l’ultimo vertice tra Matteo Salvini, Antonio Tajani e Giorgia Meloni non ha sbloccato la partita. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

È un momento difficile per il partito di Salvini: partito conservatore che guarda a Bruxelles e a Washington? Sono pronti i leader della destra a fare singolarmente un passo indietro per farne fare due avanti all’intera federazione? (L'HuffPost)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

La newsletter del Corriere di Bologna Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Bologna e dell’Emilia-Romagna iscriviti gratis alla newsletter del Corriere di Bologna Altri nomi Oltre a Conti, Battistini chiama a rapporto anche altri nomi già vicini al suo progetto. (Corriere della Sera)

Roma. Salvini: Una cittadella di sport, cultura, trasformazione rifiuti - Ilmetropolitano.it

La federazione val bene qualche compromesso: è il messaggio che, in queste ore, Matteo Salvini lancia agli alleati. (la Repubblica)

I prossimi cinque anni non dovranno essere di ordinaria amministrazione, ma di straordinaria amministrazione. (Agenzia Vista) Roma, 11 giugno 2021 "Roma deve tornare Capitale, non italiana ma europea. (Il Messaggero)

– “Io penso a un investimento di almeno un miliardo di euro per una cittadella dell’ambiente e della sostenibilità che, come a Copenaghen, metta vicino un impianto ultramoderno di trasformazione in energia di rifiuti e una cittadella dello sport e una della cultura. (ilMetropolitano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr