Alfa Romeo subito a punti al ritorno nel WTCR

Motorsport.com Italia ECONOMIA

"Come prima esperienza direi che è andata molto bene, senza test non era semplice, ma è stata una bella opportunità per conoscere la serie, imparare e migliorarci.

Una cosa che mi ha sorpreso è stato il bilanciamento della macchina, perché era esattamente l'opposto di quello che avevamo pensato!

Le Giulietta Veloce del Team Mulsanne-Romeo Ferraris hanno fatto il loro ritorno nella massima serie turismo con Jean-Karl Vernay e la wildcard Luca Filippi, mostrando subito di poter combattere per la Top10.

Sono punti preziosi quelli che portano a casa le Alfa Romeo nelle prime gare del FIA WTCR, che ha aperto la stagione 2020 a Zolder nel weekend. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Sembra da escludere il ritorno di Alfa Romeo Alfetta. Infatti al momento non è sicuro che vi sarà una seconda generazione di Alfa Romeo Giulia. Il futuro di Alfa Romeo Giulia appare sempre più in bilico, non è ancora sicuro che ci sarà una nuova generazione. (Money.it)

Su tutto spicca il premio attribuito da AutoPacific - società di consulenza e di analisi del settore automotive - ad Alfa Romeo che ha ottenuto con Giulia il Vehicle Satisfaction Awards nella categoria Standard Luxury Car e con Stelvio (a pari merito con Cadillac XT5) in quella degli Standard Luxury Crossover Suv. (Giornale di Sicilia)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: la parola ai protagonisti dopo il GP di Silverstone Per il 2020, i veicoli più soddisfacenti di AutoPacific includono Alfa Romeo Giulia (Standard Luxury Car) e Stelvio (Standard Luxury Crossover SUV), Chrysler 300 (Large Car), Dodge Challenger (Sport / Sporty Car) e Ram 1500 (Full-Size Pickup) . (AlfaVirtualClub)

I più importanti sono stati potenza, accelerazione, frenata, abitabilità, design esterno e divertimento alla guida. Vehicle Satisfaction Awards 2020: FCA vince diversi premi grazie a Ram, Dodge, Alfa Romeo e Chrysler. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Stelvio regina del noleggio a lungo termine. Alfa Romeo Stelvio regina del noleggio a lungo termine. Perché la Stelvio è leader del long rent? (ClubAlfa.it)

Ma se le vendite di Tonale dovessero risultare soddisfacenti, si aprirebbero buove prospettive. Per la fine del 2022, è invece prevista l'uscita del nuovo B-Suv, sempre targato Alfa Romeo. (Automoto.it)