Caso Suarez, pres. FIGC: "Ricevuti gli atti, saranno approfonditi anche dal punto di vista sportivo"

Tutto Napoli SPORT

Si parla ancora del caso legato all'esame-farsa di Luis Suarez a Perugia, dal momento che le indagini sulla questione sono ancora in corso.

Liti Ibra-Lukaku e Agnelli-Conte?

Anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha toccato il tema in un'intervista concessa a La Verità: "Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

In casa La Biellese invece bocche cucite ancora per qualche ora proprio per la delicatezza del momento: sbagliare una sola mossa, potrebbe compromettere il futuro. A gennaio abbiamo provato a cercare qualche pedina, ma poi abbiamo capito il momento e lasciato perdere (La Stampa)

Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez» Sono andato via anche perché hanno dimezzato l’organico della Procura». (IlNapolista)

Gravina sul caso Suarez: «Atti richiesti alla Procura, vicenda da approfondire». LITE AGNELLI-CONTE – «Auspico un generale ridimensionamento, nei modi e nei toni, di tutti i protagonisti del nostro mondo» (Juventus News 24)

Riforma Serie A. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è candidato nuovamente alle elezioni come numero uno del calcio italiano. (Milan News)

Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez. L’ex procuratore FIGC sul caso Suarez. Giuseppe Pecoraro, ex procuratore FIGC, ha lanciato accuse importanti sul mondo del calcio. (Pianeta Milan)

TIFO E STADI. Nelle ultime settimane è stata avanzata la proposta di far entrare negli stadi solo i tifosi vaccinati. Sarà Gabriele Gravina contro Cosimo Sibilia, il presidente uscente opposto al presidente della LND (Lega Nazionale Dilettanti): una sfida tra due protagonisti del calcio italiano che solo quattro anni fa sembravano andare d’accordo, tanto che si era immaginata una staffetta per la guida della federazione. (RivistaContrasti)