Caso Suarez, pres. FIGC: "Ricevuti gli atti, saranno approfonditi anche dal punto di vista sportivo"

Caso Suarez, pres. FIGC: Ricevuti gli atti, saranno approfonditi anche dal punto di vista sportivo
Tutto Napoli SPORT

Si parla ancora del caso legato all'esame-farsa di Luis Suarez a Perugia, dal momento che le indagini sulla questione sono ancora in corso.

Liti Ibra-Lukaku e Agnelli-Conte?

Anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha toccato il tema in un'intervista concessa a La Verità: "Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

CASO SUAREZ – «Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica. Gravina sul caso Suarez: «Atti richiesti alla Procura, vicenda da approfondire». (Juventus News 24)

Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez» Sono andato via anche perché hanno dimezzato l’organico della Procura». (IlNapolista)

Serve una maggiore valorizzazione della Serie A e allo stesso tempo riconoscere mission chiare per la B, che è esposta ad un eccessivo turnover di squadre ogni anno tra promozioni e retrocessioni. Dobbiamo ripensare a nuovi perimetri, sia del professionismo che del dilettantismo; il vecchio schema non regge più. (Fantacalcio ®)

Il calcio biellese si interroga sul futuro. Mellano: “Per me tutto è finito”

Riforma Serie A. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è candidato nuovamente alle elezioni come numero uno del calcio italiano. (Milan News)

Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez. L’ex procuratore FIGC sul caso Suarez. Giuseppe Pecoraro, ex procuratore FIGC, ha lanciato accuse importanti sul mondo del calcio. (Pianeta Milan)

Si prevedono altre proroghe visto che già venerdì si dovrebbero chiudere le finestre di mercato. In casa La Biellese invece bocche cucite ancora per qualche ora proprio per la delicatezza del momento: sbagliare una sola mossa, potrebbe compromettere il futuro. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr