Denise Pipitone, il caso a Quarto Grado: il mistero del tetto ribassato

Ck12 Giornale INTERNO

Ti potrebbe interessare anche -> Denise Pipitone, nomade riconosciuta: “Sua figlia assomiglia alla bambina”. Quarto Grado torna sul caso di Denise Pipitone: il mistero del tetto ribassato a casa Corona. L’inchiesta è ripartita dalla vecchia abitazione di Anna Corona, ex moglie del padre biologico della piccola, Piero Pulizzi.

Quarto Grado torna ad affrontare il caso della scomparsa di Denise Pipitone, con particolare attenzione sulla stanza con il tetto ribassato del vecchio appartamento di Anna Corona. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La donna avrebbe infatti detto di aver riconosciuto la donna del video della guardia giurata fatto a Milano. Il programma Storie italiane nella giornata di oggi ha affrontato il caso di Denise Pipitone con la nuova pista che in questo momento gli inquirenti starebbero vagliando. (ControCopertina)

Questo è il perché potrebbe essere l’ennesima bufala sul caso Pipitone. Ci sono delle basi che consolidano il racconto oppure potrebbe essere semplicemente l’ennesima bufala sulla triste scomparsa della piccola Denise? (Money.it)

Nel caso specifico, quali vantaggi presenterebbe la commissione d’inchiesta rispetto al lavoro della magistratura? (Virgilio Notizie)

Cosa è successo alla piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo, in Sicilia, nel 2004? Da allora, nonostante diverse segnalazioni e piste seguite dagl inquirenti, non si hanno ancora notizie certe sul destino della bambina. (Notizie.it )

E’ più che convinta di aver visto nel 2018 nel campo Rom in Francia una ragazza molto simile a Denise Pipitone. Da Storie Italiane nuova segnalazione sul caso Denise Pipitone: potrebbe essere in Romania? (Ultime Notizie Flash)

L'indagine è coordinata dal pm di Roma Eugenio Albamonte. Nuova indagine sul sequestro e l’omicidio di Aldo Moro. Il corpo dell’ex presidente del Consiglio fu ritrovato il 9 maggio nel portabagagli di una Renault 4 rubata, parcheggiata in via Caetani a Roma. (LaPresse)