Sci alpino, Coppa del Mondo 2021/2022 - Sofia Goggia dopo la caduta: "Dolorante ma per fortuna tutta intera"

Sci alpino, Coppa del Mondo 2021/2022 - Sofia Goggia dopo la caduta: Dolorante ma per fortuna tutta intera
Per saperne di più:
Eurosport IT SPORT

Altenmarkt/Zauchensee Brutta caduta di Goggia in discesa, vince Gut 4 ORE FA

Caduta e gran botta, ma sta bene. la bergamasca è scesa sulle sue gambe fino al traguardo.

La conferma sul suo stato fisico arriva dalla stessa Goggia, che nonostante il forte impatto vuole partecipare al Super G di domenica: "Sono molto dolorante ma fortunatamente tutta intera.

grosso spavento per Sofia Goggia nella Grande rimpianto, ma soprattutto unnella discesa femminile di Altenmakt/Zauchensee in Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Bravissima, ma non uno stimolo". Federica Brignone ha sciorinato una bella prestazione ed ha concluso al sesto posto, ad 87 centesimi dalla vincitrice ed a 35 da Nadia Delago. (Eurosport IT)

15 Gennaio 2022. Le parole di Sofia Goggia. Sofia Goggia ha fatto prendere un bello spavento a tutti con la brutta caduta nella discesa di Altenmarkt/Zauchensee. Sono molto ammaccata e dolorante ma fortunatamente tutta intera. (Sportal)

VIDEO Sofia Goggia, caduta violenta in discesa a Zauchensee. Si rialza sulle proprie gambe

Sofia Goggia subisce un brutto colpo nella lotta per la conquista della Sfera di Cristallo generale, ma può essere felice per non essersi infortunata alla vigilia delle Olimpiadi di Pechino 2022. Sofia Goggia è caduta lungo il pendio, lo sci sinistro si è sganciato subito e poi è andata a sbattere contro le reti. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr