Serie A: esonero immediato, ribaltone in corso

Stop and Goal SPORT

Giorni importanti per il futuro del Grifone, con venerdì che sarà la data decisiva che vedrà l’arrivo del nuovo presidente, molto probabilmente facente parte della nuova società.

In questo momento una delle priorità è proprio quella di scegliere il prossimo presidente.

L’idea della nuova società infatti, così come quella dei tifosi, è quella di nominare una nuova figura legata alla città, e non tanto in termini di operatività in quanto manager

Calciomercato Genoa: esonero immediato, c’è il ribaltone. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Condividi. C’è già chi dice che quella scelta da 777 Partners sia una soluzione-ponte fino a giugno. Magari succederà a fine stagione, fatto sta che oggi Francesco Marroccu ha salutato il club rossoblù, che contestualmente ha nominato Carlo Taldo come nuovo direttore sportivo. (Padova Goal)

Magari succederà a fine stagione, fatto sta che oggi Francesco Marroccu ha salutato il club rossoblù, che contestualmente ha nominato Carlo Taldo come nuovo direttore sportivo. Condividi. C’è già chi dice che quella scelta da 777 Partners sia una soluzione-ponte fino a giugno. (Padova Goal)

In particolare molto attiva sembra la ricerca di un nuovo direttore sportivo, dopo che Francesco Marroccu ha comunicato la propria volontà di non continuare la sua avventura in rossoblù. (Calciomercato.com)

Dal 2016 ricopriva il ruolo di direttore sportivo per la Primavera del Genoa Il Club annuncia che Carlo Taldo è il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra”. (Calcio e Finanza)

Ecco perché le alternative non mancano: tra i nomi vagliati c'è anche quello del portoghese Luis Campos, che è però finito nel mirino del Newcastle (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto, almeno fino al termine della stagione, dovrebbe restare Taldo che proviene dalla direzione sportiva della Primavera rossoblu. Genoa, entro il weekend l'addio ufficiale di Marroccu: 777 Partners è d'accordo. (TUTTO mercato WEB)