Serie A: esonero immediato, ribaltone in corso

Serie A: esonero immediato, ribaltone in corso
Per saperne di più:
Stop and Goal SPORT

Giorni importanti per il futuro del Grifone, con venerdì che sarà la data decisiva che vedrà l’arrivo del nuovo presidente, molto probabilmente facente parte della nuova società.

In questo momento una delle priorità è proprio quella di scegliere il prossimo presidente.

L’idea della nuova società infatti, così come quella dei tifosi, è quella di nominare una nuova figura legata alla città, e non tanto in termini di operatività in quanto manager

Calciomercato Genoa: esonero immediato, c’è il ribaltone. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Condividi. C’è già chi dice che quella scelta da 777 Partners sia una soluzione-ponte fino a giugno. Magari succederà a fine stagione, fatto sta che oggi Francesco Marroccu ha salutato il club rossoblù, che contestualmente ha nominato Carlo Taldo come nuovo direttore sportivo. (Padova Goal)

Il Club annuncia che Carlo Taldo è il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra”. Dal 2016 ricopriva il ruolo di direttore sportivo per la Primavera del Genoa (Calcio e Finanza)

In particolare molto attiva sembra la ricerca di un nuovo direttore sportivo, dopo che Francesco Marroccu ha comunicato la propria volontà di non continuare la sua avventura in rossoblù. (Calciomercato.com)

Tutto sul Genoa: calendario, risultati, mercato e fantacalcio

Dopo le notizie diffuse in mattinata in merito al possibile esonero di Davide Ballardini, è arrivata in serata la decisione. Genoa: ribaltone in corso, ecco chi sta arrivando. Francesco Marroccu non tornerà al Genoa. (Stop and Goal)

Il Genoa ringrazia Marroccu per il lavoro svolto in questi anni e per i risultati ottenuti. ambio della guardia in casa Genoa: il ruolo di ds della prima squadra passa da Francesco Marroccu, che ha risolto il suo contratto, a Carlo Taldo, che negli ultimi cinque anni aveva ricoperto la stessa carica nella Primavera. (Tuttosport)

Allenatore: Davide Ballardini. Fantacalcio Genoa: Criscito una sicurezza, Sirigu incassa troppi gol. La qualità del Genoa non è eccellente in termini di fantacalcio, ma gli uomini più pericolosi sono ben chiari. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr