Italia, Donnarumma: "Trovato uno Spalletti più tranquillo, ha anche cambiato gestione..."

Italia, Donnarumma: Trovato uno Spalletti più tranquillo, ha anche cambiato gestione...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Intervenuto in conferenza stampa per Francia-Italia, Gianluigi Donnarumma ha parlato anche di Luciano Spalletti e di come lo ha ritrovato dopo la delusione dell’Europeo. “Il mister lo vedo molto motivato. Ci siamo sentiti prima del raduno e mi aveva già dato quest’idea, ora l’ho ritrovare pure molto più tranquillo e sereno. Abbiamo passato una brutta estate e ne abbiamo parlato: dispiace, ma ora ci sono nuovi giocatori che possono darci una mano a crescere e siamo contenti che si possa continuare con lui. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha parlato alla vigilia della sfida dell’Italia contro la Francia in Nations League L’ex portiere del MilanGianluigi Donnarumma ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport in vista della sfida di domani tra Italia e Francia in Nations League. (Il Milanista)

“Ho un rapporto speciale con Parigi, la mia seconda casa e sarà un bell’effetto, una bella emozione, una partita speciale ma c’è da dare il massimo. (Europa Calcio)

Il capitano Azzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Francia in Nations League: "Non penso ci sarà una favorita, sarà una partita difficile", afferma, "Ma non c'è partita migliore di questa per riscattarci dopo l'Europeo". (Sky Sport)

Donnarumma: "Maignan grande portiere. Domani gli farò i complimenti..."

Le dichiarazioni dell’estremo difensore azzurro non lasciano tranquilli i tifosi, ecco cos’ha detto Donnarumma. Ultimo aggiornamento 5 Settembre 2024 17:05 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025. Donnarumma su Maignan Nella giornata di venerdì 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Donnarumma: "Maignan grande portiere. Domani gli farò i complimenti..." (TUTTO mercato WEB)