Pronti per la prima partita di Champions League su Amazon Prime Video? Il 15 c’è Inter – Real Madrid

SmartWorld SPORT

Nella VAR Room di Prime Video ci sarà invece Gianpaolo Calvarese, mentre a bordo campo Alessia Tarquinio e due nuovi arrivi: Fernando Siani e Alessandro Alciato.

A chi fosse sfuggita la notizia, ricordiamo che gli highlights di tutti gli incontri della Uefa Champions League giocati martedì 14 e mercoledì 15 settembre saranno disponibili a partire dalle 23:15 di mercoledì 15.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, solo per gli abbonati ad Amazon Prime, senza costi aggiuntivi

Per questo nuovo appuntamento della Uefa Champions League, “El Principe” Diego Milito debutta nella squadra di commentatori ed esperti capitanata da Giulia Mizzoni, insieme a Clarence Seedorf e Julio Cesar (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. LA PRIMA VOLTA – Per Nicolò Barella c’è una partita speciale da quando è in nerazzurro: «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport, nella sua prima pagina di martedì 14 settembre 2021, dedica ampio spazio all'inizio della Champions League che vede quattro italiane tra le partecipanti. L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! (Fcinternews.it)

Alle assenze di Kroos, Mendy e Ceballos, si sono aggiunte quelle di due senatori: Gareth Bale e Marcelo. Sulla fascia sinistra agirà Alaba, recuperato per il match di San Siro (Sport Mediaset)

PARI – Questa la visione di Antonio Di Gennaro sul pareggio tra Inter e Sampdoria: «È un pareggio che ci può anche stare, non credo che l’Inter abbia problemi difensivi. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)