Dalla Francia - Il Psg dopo Ramos vuole anche Koulibaly: ha già incontrato l'agente, le ultime

Dalla Francia - Il Psg dopo Ramos vuole anche Koulibaly: ha già incontrato l'agente, le ultime
Tutto Napoli SPORT

Nei giorni scorsi ci sarebbe già stato un incontro tra l'agente del calciatore, Ramadani, e il club francese a Parigi.

Non è vero che il Psg ha smesso di pensare a nuovi difensori dopo l'arrivo di Sergio Ramos.

Dalla Francia, i giornalisti di FootMercato fanno sapere che il club parigino ha intenzione di acquistare un altro centrale e il primo nome è quello di Kalidou Koulibaly.

Possibili novità nei prossimi giorni

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei giorni scorsi ci sarebbe già stato un incontro tra l'agente del calciatore, Ramadani, e il club francese. Lo sceicco vuole vincere la prossima Champions League oltre a conquistare nuovamente lo scettro di campione di Francia (AreaNapoli.it)

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst di Olybet.it che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore. (AreaNapoli.it)

Nel caso non arrivi la giusta offerta dall’estero (PSG in prima fila), secondo Repubblica, edizione Napoli, l’intenzione del club azzurro sarebbe quella di arrivare a un’intesa per prolungare il contratto oltre l’attuale scadenza (2023) e in questo modo spalmare l’ingaggio di Koulibaly, che resta alto per i parametri fissati da ADL (TUTTO mercato WEB)

PSG, offerta anche per Koulibaly? Il club non si ferma

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in merito al calciatore ex Genk, è stato piuttosto chiaro: "Se Kalidou Koulibaly va via mi incateno da qualche parte". Il giocatore senegalese, in Campania, percepisce un ingaggio di circa 6. (AreaNapoli.it)

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferito dal portale francese Foot Mercato, infatti, i vice-campioni di Francia sono pronti a presentare un’offerta ufficiale al Napoli per Kalidou Koulibaly, che andrebbe a formare una coppia di grande spessore al centro della difesa con Ramos. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr