Lucca: "Mi ha fatto piacere l'apprezzamento del Milan a gennaio. Ora il mio top club è l'Udinese"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In camera il poster di Zlatan Ibrahimovic. In campo gol per l'Udinese. Lorenzo Lucca si appresta a raggiungere la doppia cifra in stagione trascinando la squadra di Runjaic verso i quarti alti della c (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intervistato dai taccuini de Il Corriere della Sera, l'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca ha parlato di questa stagione che lo vede protagonista con la maglia dei friulani, svelando anche alcuni retroscena simpatici, uno di calciomercato sul Milan e l'altro sul Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic (Milan News)
"Vestire più spesso la maglia azzurra e andare al Mondiale. Al momento il mio top club è l’Udinese. Poi con il lavoro e i gol so che le occasioni arriveranno di conseguenza. Del resto, chi non punta a una big? Sono contento del mio rendimento e dell’aiuto che do alla squadra. (TuttoUdinese.it)
E non solo perché Lorenzo Lucca, nato nel 2000 a Moncalieri da un ex calciatore (Federico, giocava nel Saluzzo negli anni Novanta), pur essendo cresciuto nel settore giovanile del Torino, ha scelto una strada tortuosa per arrivare al successo. (Corriere della Sera)

Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Lorenzo Lucca che ha detto: "Leggo poco i giornali per non farmi distrarre. Al momento il mio top club è l’Udinese. (Il Milanista)
Nella serata dell'Olimpico, Florian Thauvin ha messo a segno il suo ottavo centro stagionale, confermando il suo ottimo momento di forma con il terzo gol segnato nelle ultime quattro partite giocate. (TuttoUdinese.it)
Le dichiarazioni del calciatore al Corriere della Sera. Ecco cosa ha detto il bomber italiano che si sta mettendo in mostra con l’Udinese (MilanLive.it)