“Ridimensionamento”: lapsus Giuntoli prima di Torino-Juve. Poi annuncio sul mercato

“Ridimensionamento”: lapsus Giuntoli prima di Torino-Juve. Poi annuncio sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Football director bianconero prima del derby: “Percorso da zero, ma crediamo di poter tornare presto competitivi” “Alla Juve sei sempre sotto esame”. Così Giuntoli prima del derby col Torino e sulle difficoltà della Juventus nella prima parte di questa stagione. Oggi l’undici di Thiago Motta non può permettersi un passo falso: “Siamo consci di aver fatto un percorso da zero, un ridimensionamento… no un ridimensionamento – il lapsus di Giuntoli – un percorso virtuoso anche dal punto di vista economico, ma crediamo che a breve potremo tornare ad essere competitivi”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se non era possibile anticipare l'arrivo di un difensore? Dobbiamo rispettare tanti parametri, quelli economici, quelli tecnici e i calciatori importanti a gennaio sono difficili da muovere. "La strategia della Juve sul mercato? Rinforzare la squadra in difesa e guardarsi intorno, se c'è qualche altra occasione in qualche altro reparto". (Sport Mediaset)

La Juventus è pronta a scendere in campo contro il Torino. Un derby fondamentale per i bianconeri visto il momento non sicuramente facile per quanto riguarda la squadra di Thiago Motta. L’obiettivo, come spiegato in più di un’occasione, è sicuramente quello di fare un salto di qualità importante e non perdere altri punti dalle squadre davanti. (SpazioJ)

"Speriamo di avere novità positive in settimana": a pochi minuti dal fischio d'inizio del derby in casa del Torino, il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli conferma così l'intenzione di rinforzare la difesa a disposizione di Thiago Motta (Diretta)

Pagina 2 | Mercato Juve, Giuntoli detta i tempi: "In settimana...". Nico, garra derby

"Il mercato? Stiamo lavorando tanto. Anticipare l'arrivo di un difensore? A Gennaio difficile muovere giocatori, dobbiamo avere pazienza. Stiamo guardando molto all'estero. Araujo e Kolo Muani? Sono due bravi giocatori, in settimana capiremo meglio cosa fare. (Fantacalcio ®)

Intervistato da Dazn nel pre partita della sfida contro il Torino il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli ha detto: “Dobbiamo rispettare tanti parametri. I calciatori importanti, nel mese di gennaio, sono difficili da muovere, dobbiamo avere un po’ di pazienza”. (Juvenews.eu)

L'attaccante ha caricato l'ambiente e ha spiegato qual è il suo vero ruolo in campo. Il dirigente bianconero si è soffermato sia sul presente e sulle ambizioni della squadra sia sul calciomercato invernale, rispondendo alle domande sui nomi per la difesa e anche su Kolo Muani. (Tuttosport)