Allerta meteo arancione: domani chiuse le scuole ed i parchi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Home Cronaca Aree pubbliche Allerta meteo arancione: domani chiuse le scuole ed i parchi Aree pubbliche Allerta meteo arancione: domani chiuse le scuole ed i parchi Previsti forti temporali e rischio idrogeologico dalla mezzanotte di oggi. Chiusa parte di via Ajaccia – Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato una serie di avvisi di criticità a causa delle perturbazioni in corso e dell’atteso peggioramento delle condizioni meteorologiche. (LivornoPress)
Ne parlano anche altri media
Previste anche mareggiate e vento. Il governatore Giani: “Protezione civile operativa e pronta, prestiamo la massima attenzione” Allerta arancione emessa dalla sala operativa regionale della Toscana per rischio idrogeologico, idraulico reticolo principale e temporali forti nella giornata di domani (14 marzo). (LuccaInDiretta)
Per chi deve spostarsi, si consiglia di utilizzare come alternativa Via Tombara. MONTIGNOSO – Maltempo e piogge provocano un altro smottamento per il quale è stata chiusa al traffico la Strada provinciale 1 dopo il bivio per Vietina (Montignoso, Massa-Carrara). (La Voce Apuana)
METEO TOSCANA. Non che il suo inizio sia stato particolarmente gradevole ma i prossimi giorni della settimana promettono ancora tanto maltempo, probabilmente con una fase più acuta che si presenterà proprio a partire dalle prossime 24 ore. (Meteo Toscana)

Nel dettaglio è stata stata prorogata fino alle 6 di domani mattina giovedì 13 Marzo l’allerta gialla per temporali forti, quella relativa al rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore è stata prorogata fino alle 14 di domani. (Qui News Elba)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oggi, giovedì, sono previste piogge sparse, più probabili sulle province settentrionali della Toscana. Domani, invece, le precipitazioni saranno diffuse e localmente persistenti, con possibili temporali, soprattutto nelle aree centro-settentrionali della regione. (gonews)