AEW: Frecciata di Tony Khan alla WWE *VIDEO*

AEW: Frecciata di Tony Khan alla WWE *VIDEO*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

La AEW quando può cerca sempre di “colpire” la WWE, e anche questa settimana tramite il suo presidente Tony Khan, ha voluto lanciare una frecciata alla federazione dei McMahon.

Di seguito il video delle parole di Tony Khan:. FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Un chiaro riferimento alla WWE, che da ormai diversi anni, punta moltissimo sul Performance Center.

Al termine di Fyter Fest Night 2, Khan ha ringraziato i fan per la loro presenza e soprattutto per il loro calore, e subito dopo ha dichiarato che il loro Performance Center è AEW Dark: Elevation (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

Prima il nome ad effetto di CM Punk e poi quello parimenti importante dell’American Dragon hanno letteralmente fatto schizzare la soglia dell’attenzione sulla federazione di Tony Khan. L’eventuale firma di CM Punk chiama però un debutto più immediato, nel o appena dopo il grande evento. (The Shield Of Wrestling)

Nelle ultime settimane, la WWE si è concentrata parecchio nel mettere in piedi gli show più sorprendenti e grandiosi possibili, anche visto il ritorno on the road della compagnia, la quale ha così visto per le prime volte tornare a riempirsi le arene gremite di fan, dopo un anno intero di show tenuti a porte chiuse. (World Wrestling)

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato il perchè Bryan ha preferito la federazione dei Khan rispetto a quella dei McMahon:. “La notizia di Bryan sta tenendo banco tra i fan e non solo, da quanto mi risulta la Superstar ha scelto la AEW per via del loro accordo con la NJPW. (SpazioWrestling.it)

Hall of Famer rivela l'idea creativa di Vince McMahon nel backstage WWE

Un “ritorno” che però è passato inosservato da fan presenti e non, è stato quello di Undertaker e Michelle McCool, entrambi presenti nel backstage durante l’ultima puntata di Raw. Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PWInsider infatti: “The Undertaker è stato avvistato nel backstage durante la notte di Raw. (Zona Wrestling)

Enzo Amore vs Jerry Lawler a Wrestlefest 25. Nel corso dell’evento, dunque, ci sarà questo clamoroso incontro tra i due personaggi che, dopo uno scontro al microfono, avranno occasione anche di mostrare le proprie abilità sul ring. (The Shield Of Wrestling)

Altre vote invece è da 'Diavolo Vince, questa cosa è veramente buona' Non riuscirai mai a soddisfare tutti quanti, per quanto bene potrai fare 'Vince fa la cosa giusta' Tutti quanti vogliono buttarlo giù Vince. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr