AEW: Frecciata di Tony Khan alla WWE *VIDEO*

La AEW quando può cerca sempre di “colpire” la WWE, e anche questa settimana tramite il suo presidente Tony Khan, ha voluto lanciare una frecciata alla federazione dei McMahon.

Di seguito il video delle parole di Tony Khan:. FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Un chiaro riferimento alla WWE, che da ormai diversi anni, punta moltissimo sul Performance Center.

Al termine di Fyter Fest Night 2, Khan ha ringraziato i fan per la loro presenza e soprattutto per il loro calore, e subito dopo ha dichiarato che il loro Performance Center è AEW Dark: Elevation (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime settimane, la WWE si è concentrata parecchio nel mettere in piedi gli show più sorprendenti e grandiosi possibili, anche visto il ritorno on the road della compagnia, la quale ha così visto per le prime volte tornare a riempirsi le arene gremite di fan, dopo un anno intero di show tenuti a porte chiuse. (World Wrestling)

Durante le ultime settimane, Samoa Joe e Karrion Kross hanno avuto una rivalità molto dura, e secondo quanto riportato da FWOnline, entrambe le Superstar saranno presenti nel prossimo TakeOver, che ricordiamo si svolgerà il 22 agosto:. (SpazioWrestling.it)

Vince McMahon sarebbe molto aperto ad altre idee nel backstage WWE. Nella sua ultima intervista, il WWE Hall of Famer nonchè addetto di backstage della compagnia di Stamford, D-Von Dudley, avrebbe voluto spezzare una lancia in favore del Chairman della compagnia, andando a rivelare che:. (World Wrestling)

E’ stata proprio la NJPW a spostare l’ago della bilancia in favore della compagnia dei Khan. L’indiscrezione rilasciata nella notte è stata di quelle clamorose, Daniel Bryan sembra aver firmato per la AEW. (SpazioWrestling.it)

Daniel Bryan ha combattuto nel main event dell'ultima edizione di WrestleMania, un triple threat match vinto da Roman Reigns che vedeva anche la partecipazione di Edge. Sembra anche che la AEW sia già al lavoro per la preparazione del debutto dell'ex American Dragon, anche se non si hanno ulteriori dettagli al riguardo (World Wrestling)

L’eventuale firma di CM Punk chiama però un debutto più immediato, nel o appena dopo il grande evento. Daniel Bryan in AEW, è tutto vero!!! (The Shield Of Wrestling)