LOL: Chi ride è fuori su Amazon Prime: puntate, concorrenti e curiosità

Il fenomeno televisivo di inizio aprile è già stato incoronato: si intitola «Lol: Chi ride è fuori» ed è il nuovo comedy show approdato sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video il 1 aprile.

Restare seri davanti alle gesta dei concorrenti è davvero impossibile: provare per credere

La sfida fra 10 comici (di cui sono disponibili al momento solo le prime quattro puntate) ha letteralmente entusiasmato il pubblico, con commenti e meme che hanno iniziato subito a invadere i social, account Twitter già dedicati alla trasmissione e hashtag in tendenza. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Le cifre. Da quattro anni a questa parte Fedez ha ottenuto tantissimi altri successi non solo per le sue canzoni (Consumatore.com)

la sigla del mignottone pazzo pic. fermi tutti, ero io pic.twitter.com/yunkRPn6MT — LOL out of context (@LOLoutofcont) April 4, 2021 (Today.it)

L'idea alla base è semplice quanto efficace allo stesso tempo, poiché si tratta di una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando contemporaneamente a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi il premio finale di cui sopra Infatti, da domani 8 aprile saranno disponibili le ultime due puntate, cosi' finalmente sapremo quale comico sarà riuscito a resistere fino alla fine vincendo un premio di 100.000 euro che potrà devolvere ad un ente benefico a sua scelta. (HDblog)

Il posteriore, invece, si caratterizza per la presenza di fari la cui firma luminosa è un richiamo alla bandiera inglese MG porterà al debutto la nuova concept car elettrica Cyberster al Salone di Shanghai che si terrà dal 21 aprile al 28 aprile. (HelpMeTech)

Risulta inoltre ancora in offerta la veloce unità SSD esterna Samsung T5. Le offerte Amazon di oggi confermano una settimana tutt’altro che esaltante, ma non ci fanno comunque mancare qualche sconto interessante, benché modesto, tra The Pinball Arcade, MotoGP 0 in edizione spagnola e Persona 5 Royal. (HelpMeTech)

Stando ad alcuni report, le offerte dell’Amazon Prime Day 2021 saranno anticipate rispetto all’evento dello scorso anno, che era stato spostato a causa della pandemia. Come probabilmente ricorderete, le date dell’Amazon Prime Day 2020 erano state spostate addirittura a ottobre per via delle difficoltà legate alla pandemia. (HelpMeTech)