LOL: Chi ride è fuori su Amazon Prime: puntate, concorrenti e curiosità

LOL: Chi ride è fuori su Amazon Prime: puntate, concorrenti e curiosità
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Il fenomeno televisivo di inizio aprile è già stato incoronato: si intitola «Lol: Chi ride è fuori» ed è il nuovo comedy show approdato sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video il 1 aprile.

Restare seri davanti alle gesta dei concorrenti è davvero impossibile: provare per credere

La sfida fra 10 comici (di cui sono disponibili al momento solo le prime quattro puntate) ha letteralmente entusiasmato il pubblico, con commenti e meme che hanno iniziato subito a invadere i social, account Twitter già dedicati alla trasmissione e hashtag in tendenza. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Chi vincerà hi ride è fuori. Metti 10 comici (spassosissimi) in una stanza per 6 ore, installa decine di telecamere per controllare i loro volti, metti Fedez e Mara Maionchi a controllare il cast e il format fatto: hi ride è fuori è una delle produzioni Amazon Prime Video più popolari delle ultime settimane. (SoloDonna)

Fedez, insieme alla co-conduttrice Mara Maionchi, osserva la gara comica all’interno di un’apposita control room. Cos’ha risposto ai detrattori Frank Matano su Twitter? (SoloDonna)

La versione giapponese. Lol è la versione italiana di un programma prodotto per la prima volta da Amazon Original in Giappone, intitolato Hitoshi Matsumoto – Presents Documental Oggi le ultime due puntate con il vincitore. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Disponibili gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori

Lol Chi Ride è Fuori ha conquistato gli italiani: ci sono delle curiosità sul comedy show targato Amazon Prime Original che sicuramente non conoscete! Lol Chi Ride è Fuori è un programma nuovo in Italia e, come già detto, ha conquistato tutti (SoloGossip.it)

Infatti, da domani 8 aprile saranno disponibili le ultime due puntate, cosi' finalmente sapremo quale comico sarà riuscito a resistere fino alla fine vincendo un premio di 100.000 euro che potrà devolvere ad un ente benefico a sua scelta. (HDblog)

Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito poi dal temuto cartellino rosso. Vi ricordiamo che il programma è disponibile sulla piattaforma streaming di Prime Video. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr