Green Pass, verso nuovo decreto: cabina di regia alle 15, Cdm alle 17

Green Pass, verso nuovo decreto: cabina di regia alle 15, Cdm alle 17
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

In sintesi, ricorrere al certificato verde per permettere la ripresa di attività fino ad oggi non consentite.

E che nelle ultime ore non avrebbe escluso, assicurano fonti di governo, l'obbligo di certificato verde sui mezzi pubblici a partire da metà settembre

Ma soprattutto chiedono che in zona bianca il green pass si applichi solo ai grandi eventi sportivi e di spettacolo, discoteche, fiere e congressi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Infine per la zona rossa le soglie sono fissate rispettivamente al 30 e al 40% Per la zona arancione, invece, le soglie salgono al 20% per le terapie intensive e al 30% per le aree mediche. (Sky Sport)

Il certificato verde sarà necessario per ristoranti al chiuso, spettacoli all'aperto, centri termali, piscine, palestre, fiere, congressi e concorsi. Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l'infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. (Giornale di Sicilia)

Per i criteri di utilizzo del green pass riguardo al lavoro, alla scuola e ai trasporti se ne discuterà la prossima settimana. Green Pass. (IL GIORNO)

Concerti: green pass obbligatorio dal 6 agosto

L’avanzata della variante Delta. Un green pass per chi ha completato il ciclo vaccinale ma non solo. Il Green pass sarà presto obbligatorio nei luoghi pubblici? (La Luce di Maria)

Roma, 22 lug. (LaPresse) – “Il green pass non è arbitrio ma la condizione per consentire alle attività economiche di rimanere aperte”. (LaPresse)

Importante è l’introduzione della percentuale di occupazione dei posti letto ospedalieri, che si aggiunge all’incidenza dei positivi ogni 100.000 abitanti Gli spettacoli, sia all’aperto che al chiuso, si dovranno tenere esclusivamente con posti a sedere preassegnati e con distanziamento di 1 metro per gli spettatori non conviventi. (metalitalia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr