Green Pass, verso nuovo decreto: cabina di regia alle 15, Cdm alle 17

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

In sintesi, ricorrere al certificato verde per permettere la ripresa di attività fino ad oggi non consentite.

E che nelle ultime ore non avrebbe escluso, assicurano fonti di governo, l'obbligo di certificato verde sui mezzi pubblici a partire da metà settembre

Ma soprattutto chiedono che in zona bianca il green pass si applichi solo ai grandi eventi sportivi e di spettacolo, discoteche, fiere e congressi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni Da venerdì 6 agosto il Green pass servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti, ma non per consumare al bancone. (AMnotizie.it)

The post Green Pass per chi è guarito da COVID: come funziona appeared first on Punto Informatico. e modalità di funzionamento del Green Pass per chi è guarito da COVID-19: tempistiche di emissione e durata della validità, con e senza vaccino. (HelpMeTech)

Infine per la zona rossa le soglie sono fissate rispettivamente al 30 e al 40% Per la zona arancione, invece, le soglie salgono al 20% per le terapie intensive e al 30% per le aree mediche. (Sky Sport)

“Il Green pass non è un arbitrio, è una condizione per tenere aperte le attività economiche”. GREEN PASS E CAMBIO DEI PARAMETRI “La campagna vaccinale ha permesso all’economia di riprendersi”, continua Draghi. (Artribune)

Il certificato verde sarà necessario per ristoranti al chiuso, spettacoli all'aperto, centri termali, piscine, palestre, fiere, congressi e concorsi. Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l'infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. (Giornale di Sicilia)

(LaPresse) – Dopo l’approvazione delle nuove regole per l’accesso ai locali pubblici da parte del Consiglio dei ministri, scoppia la protesta delle discoteche. Le principali associazioni di categoria del comparto chiedono un incontro immediato al premier Mario Draghi, per comprendere in dettaglio le ragioni che lo hanno spinto a prorogare ulteriormente la chiusura dei locali da ballo (LaPresse)