Rinnovo Kessie, il Milan alza la posta in palio: manca il si del calciatore

Fantacalcio ® SPORT

Il timore è che il troppo allungarsi delle tempistiche non porti a nulla di buono

Il Milan pressa l'entourage di Kessie per il rinnovo. Dopo aver perso malamente a parametro zero Calhanoglu e Donnarumma, il Milan vorrebbe mettersi al riparo da sgradite future sorprese per un'altra delle colonne della rosa allenata da Stefano Pioli, da qui l'insistenza nei confronti dell'entourage di Franck Kessie, con un'offerta al rialzo per l'ex Atalanta, che però ancora non sembra convintissimo: non sembra essere comunque una questione prettamente economica, quanto di ambizioni e possibilità di crescita all'interno di un club comunque in fase di ricostruzione nonostante la stagione più che positiva coronata con la qualificazione in Champions League (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono pronti a offrire 6 milioni di euro a stagione al centrocampista ivoriano, che fin qui non ha chiarito le sue intenzioni sul futuro (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, futuro Kessié: l’annuncio spiazza tutti. Ultime Milan, pericolo Premier League per Kessié. Le prestazioni di Kessié con il Milan hanno acceso i riflettori del mercato Le ultime. (Stop and Goal)

Anche Brahim Diaz è arrivato a Milano nella giornata di oggi: il fantasista vestirà la maglia rossonera almeno per i prossimi due anni. Come già annunciato da Maldini nei giorni scorsi, l'ivoriano farà parte del futuro del Diavolo: per lui pronto un ricco contratto. (Pianeta Milan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié, centrocampista in scadenza di contratto nel 2022, è importante per i rossoneri. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, ha tra le sue priorità il rinnovo di contratto di Franck Kessié. (Pianeta Milan)

Maldini e Massara hanno proposto una somma di poco inferiore: 5,5 milioni di euro netti a stagione. Oppure se, in attesa di ingenti offerte dalla Premier League, l’agente del maestoso centrocampista prenderà ancora tempo sulla questione (Spazio Milan)

Come scrive La Gazzetta dello Sport , diversi club inglesi sono pronti a piombare sul centrocampista ivoriano se non prolungherà coi rossoneri (Calciomercato.com)