La rivoluzione difensiva della Fiorentina: Via due pilastri, in dubbio anche Caceres. C’è già una certezza per il futuro

La rivoluzione difensiva della Fiorentina: Via due pilastri, in dubbio anche Caceres. C’è già una certezza per il futuro
fiorentinanews.com SPORT

L’argentino ha sempre giocato in una difesa a quattro e questo dovrebbe giocare a suo vantaggio, dato che è probabile che la Viola del futuro – a prescindere dall’allenatore – giochi con il 4-3-3

Purtroppo, non è andata così e gli obiettivi sono totalmente diversi: c’è una salvezza da raggiungere, dopodiché in estate l’argentino dirà addio.

Oltre all’ex Betis, a fine stagione partirà Milenkovic (destinazione Premier) ed è probabile che la Fiorentina decida di non rinnovare il contratto a Caceres (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voleva legarsi a vita ai colori viola, trascinare la Fiorentina magari in Europa con la fascia di Davide. Sognava di trascinare la Fiorentina in Europa, portando al braccio la storica fascia di Davide Astori e di rinnovare il contratto. (Fiorentina.it)

E’ stato un anno strano per Pezzella, condizionato da un infortunio che gli ha fatto saltare alcune gare nella prima parte del campionato Come scrive il quotidiano, dopo la matematica salvezza il capitano a giugno andrà via. (Calciomercato.com)

Il Milan starebbe cercando un difensore a causa del futuro incerto del capitano Romagnoli, stagione sfortunata la sua causa infortuni, e ai problemi riscontrati sul riscatto di Tomori dal Chelsea Sul centrale ci sono varie squadre di Serie A come Roma, Milan e Napoli. (SerieANews)

Fiorentina: nè Inter, né Milan per Milenkovic

Milan e Roma su di lui l'estate scorsa, anche adesso i giallorossi paiono forti. Nonostante gli errori, continui e incomprensibili, né Iachini, né Prandelli, né lo Iachini-bis lo hanno mai accantonato, segno che l'attitudine da leader non è mai mancata. (Viola News)

Commisso e i suoi uomini sono pronti a ripartire da un altro argentino, Quarta, che fa coppia in Nazionale con Pezzella e che nel suo primo campionato in viola ha dimostrato grandi qualità. Milenkovic e Pezzella saranno sicuramente ceduti, forse non verrà rinnovato il contratto di Caceres (Fiorentina.it)

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Commisso e i suoi uomini sono pronti a ripartire da un altro argentino: Martinez Quarta La Fiorentina è pronta a rivoluzionare la difesa sul mercato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr