Muriel, problemi alla schiena. Ma con la Fiorentina ci sarà

Viola News SPORT

Pedullà scrive: “Petrachi nome spendibile, ma occhio al rinnovo di Pradè”

L’attaccante colombiano ed ex viola è in grande forma, ma uscito al termine del primo tempo della sfida contro i friulani per via di un fastidio alla schiena: la conferma è arrivata dallo stesso Gasperini, ma a quanto pare non dovrebbero esserci ulteriori problemi in vista della gara contro la Fiorentina di domenica sera.

Nei prossimi giorni arriveranno maggiori indicazioni sulle condizioni del colombiano, che sta segnando a ripetizione e rappresenta un vero e proprio spauracchio per tutti. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Atalanta vuole il secondo posto in classifica: ora punta a scavalcare il Milan (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'Atalanta terza in classifica non è una sorpresa di Pasqua. Leggi su ilgiorno (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'terza innon è una sorpresa di Pasqua. (Zazoom Blog)

«Credo che la partita die l’avversario dinon c’entrano con i punti che abbiamo in, normalmente riusciamo a fare meglio mac’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Di domenica 4 aprile 2021) Luca, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole Luca, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵. tutti i giorni sul nostro canale YouTube. (Atalanta YSport)

Colomb(i)a di Pasqua: Muriel-Zapata, Udinese ko (Di domenica 4 aprile 2021) L’Atalanta continua nella marcia vincente in campionato. Proprio questo atteggiamento ha consentito alla squadra di Gasperini di metter in apprensione la difesa di Gotti riuscendo a colpirla tre volte con Muriel (doppietta) e Zapata. (Zazoom Blog)

C’è meno pressione, su questo non ci sono dubbi: nessun dramma se non si arriverà nelle prime quattro, l’Europa League può essere considerato comunque un traguardo importante. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. (Tutto Atalanta)

E gli aggiornamenti sono tutti in questo senso: Muriel si è fermato per un problema alla schiena, con tanto di borsa del ghiaccio dopo il cambio al 45'. "Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. (Calciomercato.com)