Muriel, problemi alla schiena. Ma con la Fiorentina ci sarà

Muriel, problemi alla schiena. Ma con la Fiorentina ci sarà
Viola News SPORT

Pedullà scrive: “Petrachi nome spendibile, ma occhio al rinnovo di Pradè”

L’attaccante colombiano ed ex viola è in grande forma, ma uscito al termine del primo tempo della sfida contro i friulani per via di un fastidio alla schiena: la conferma è arrivata dallo stesso Gasperini, ma a quanto pare non dovrebbero esserci ulteriori problemi in vista della gara contro la Fiorentina di domenica sera.

Nei prossimi giorni arriveranno maggiori indicazioni sulle condizioni del colombiano, che sta segnando a ripetizione e rappresenta un vero e proprio spauracchio per tutti. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'ennesima dose di rammarico per i tifosi della Fiorentina - prossima avversaria dell'Atalanta in campionato - che avrebbero potuto godersi le giocate del colombiano se nell'estate 2019 fosse stato riscattato dai viola “20 mesi, 41 gol, 10 assist…e tante, tantissime emozioni. (Firenze Viola)

Di seguito il link in questione:. https://www.instagram.com/p/CNQL7NwKI-a/ Così Luis Muriel ha celebrato la sua prima fetta di carriera in nerazzurro, caratterizzata da numeri pazzeschi. (Calcio Atalanta)

Commenta per primo L'infortunio di Luis Muriel non preoccupa in maniera particolare l'Atalanta. "Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. E gli aggiornamenti sono tutti in questo senso: Muriel si è fermato per un problema alla schiena, con tanto di borsa del ghiaccio dopo il cambio al 45'. (Calciomercato.com)

Gotti | «La classifica di oggi non sia un punto d'arrivo per noi» – VIDEO

Benvenuto nel mondo. 💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale. tutti i giorni sul nostro canale YouTube. 📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020. (Atalanta YSport)

L’attaccante dell’Atalanta è uscito alla fine del primo tempo per un problema alla schiena nella partita di lunedì contro l’Udinese. Il colombiano, che domenica affronterà la Fiorentina, sta bene e le sue condizioni non destano preoccupazione. (fiorentinanews.com)

«Credo che la partita die l’avversario dinon c’entrano con i punti che abbiamo in, normalmente riusciamo a fare meglio mac’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. VOLA, LA COLOMBIA VOLA- Mister Gasp l’aveva predetto: contro le squadre già salve (e i friulani non lo sono ancora) di media classifica, sarà ancora più dura (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr