Salernitana, Di Tacchio: "Fiducia nella società, la salvezza non è impossibile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco le sue parole riportate da TuttoSalernitana: "Noi abbiamo fiducia nella società, stiamo lavorando in maniera serena e sappiamo che arriveranno giocatori di categoria perchè affronteremo un nuovo campionato con squadre importanti.

Da capitano bisogna tenere positivo l'ambiente, è l'unico modo per lavorare in maniera serena e tranquilla, l'importante è che si lavora".

È il primo anno che la affronterò , ho grande entusiasmo e voglio dire la mia, voglio giocarmi le mie carte". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

(LaPresse) – “L’obiettivo è tutti a scuola in presenza all’inizio della scuola. Per il resto aspettiamo di discutere una serie di norme sulla scuola e i trasporti pubblici e ci rivediamo con il ministro Bianchi e il ministro Giovannini”. (LaPresse)

– Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi – Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. (Salernonotizie.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Firma Obi. vedi letture. Fabrizio Castori in conferenza stampa è stato chiaro: "Non possiamo permetterci di fare lo stesso mercato delle grandi, in serie A il livello è completamente diverso e, basandosi solo sulla tecnica, si corrono dei rischi. (TUTTO mercato WEB)

Ora tutti vorrebbero una squadra con innesti importanti visto il salto di categoria. Ora con le restrizioni in atto ci saranno meno spettatori ma uno dei punti di forza è sempre stato il pubblico col suo calore e le coreografie (TUTTO mercato WEB)

ittoria in rimonta 3-2 per la Salernitana di Fabrizio Castori nell'amichevole di Cascia con la Sambenedettese. Al 66' si sveglia la Salernitana che dà il via alla contro-rimonta: al 66' è Kristoffersen a siglare il gol del pari, poi al 72' è ancora Schiavone dal dischetto a completare la rimonta 3-2 dei ragazzi di Castori (Tuttosport)