Serie A, il pronostico del derby è nerazzurro. Crotone senza speranza con la Juventus

Serie A, il pronostico del derby è nerazzurro. Crotone senza speranza con la Juventus
Tutto Juve SPORT

Crotone senza speranze per la gara di chiusura della prossima giornata.

Lunedì sera sarà ospite della Juventus che avrà il vantaggio di conoscere i risultati delle dirette inseguitrici e della Roma che al momento la precede in classifica.

In ogni caso, dovrebbe essere una partita ricca di emozioni e gol: l'Over si gioca a 1,63, l'Under sale fino a 2,14.

Il vero testa a testa, per gli analisti, sarà piuttosto quello tra i “nemici” Ibrahimovic e Lukaku, che puntano alla vittoria nella classifica cannonieri. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Anche in questa stagione si sono trovati di fronte in Juventus-Sassuolo, sfida che ha visto i bianconeri vincere con il risultato di 3-1.- Juventus-Crotone del 2007 è una gara senza patemi per i bianconeri. (Calciomercato.com)

Leggi anche: Infortunati Juventus, da Arthur a Cuadrado: il punto sugli infortunati. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo Juventus Crotone probabili formazioni, chi gioca. (Juve Dipendenza)

Juve Crotone: l’idea di Pirlo in attacco per il match dell’Allianz Stadium, valido per la 23ª giornata di Serie A. Come riportato dal Corriere dello Sport, Dejan Kulusevski dovrebbe affiancare Cristiano Ronaldo nel match di lunedì tra Juve e Crotone. (Juventus News 24)

PROBABILI FORMAZIONI Juventus-Crotone: ventitreesima giornata Serie A 2020/2021

A centrocampo Cigarini in cabina di regia con Messias e Petriccione mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Reca e Pereira. Da una parte c’è la squadra di Pirlo che viene dalla pessima prestazione in Champions League con il Porto che è costata la sconfitta per 2-1. (Calciomagazine)

L'occasione è ghiotta sulla carta: lunedì all'Alianz c'è Juventus-Crotone, con gara trasmessa in diretta dalle 20.45su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). (Sportevai.it)

Probabili formazioni Juventus-Crotone: ventitreesima giornata Serie A 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Juventus-Crotone, match della ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr