Inter, Conte: "Mercato? Ci sono pochi soldini, cerchiamo delle situazioni"

Tutto Napoli SPORT

- MILANO, 14 GEN - ''Mercato?

Quando non puoi arrivare con i soldi lo devi fare con l'arguzia''.

Non ci sono tanti soldini.

Dovremo essere bravi a trovare delle situazioni che per tanti motivi ci possono portare dei benefici.

Dovremo essere bravi a fare operazioni a buon mercato, altrimenti la vedo dura'': lo dice il tecnico dell'Inter Antonio Conte, alla Rai, dopo la vittoria contro il Cagliari che è valsa la qualificazione ai quarti di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Inter Cagliari ascolti Tv – La Coppa Italia è entrata nel vivo con gli ottavi di finale dell’edizione 2019/20. Il match serale tra i nerazzurri e il Cagliari è quello che ha fatto registrare il momentaneo record stagionale per una gara di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

Visualizza questo post su Instagram. Un momento difficile. (TUTTO mercato WEB)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . (passioneinter.com)

Insomma, una sufficienza quella comminata dal famoso quotidiano sportivo italiano al direttore di gara di Inter-Cagliari, ma piuttosto stiracchiata. SUFFICIENZA “MINI” – Voto 6 per l’arbitro Daniele Chiffi per la sua direzione di gara in Inter-Cagliari, ottavo di finale della Coppa Italia vinto dalla squadra nerazzurra. (Inter-News.it)

L’Inter si “mangia” il Cagliari nella notte milanese. I rossoblù interrompono il “sogno” della Coppa Italia e devono già ributtarsi a capofitto sul campionato di serie A. (Casteddu on Line)

Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. Lavoriamo per questo, non per distaccarci dal primo posto”. (ilBianconero)