Green Pass e vaccini, al vaglio nuovo decreto: domani cabina di regia e Cdm

Green Pass e vaccini, al vaglio nuovo decreto: domani cabina di regia e Cdm
Rai News INTERNO

E' stato lo stesso ministro della Salute Roberto Speranza a definire "ragionevole" la richiesta delle Regioni dirispetto agli altri indicatori.

Ipotesi zona gialla con 5% intensive occupate e reparti ordinari oltre il 10% Green Pass e vaccini, al vaglio nuovo decreto: domani cabina di regia e Cdm Oltre metà degli italiani over-12 è stata immunizzata contro il Covid.

Ancora da sciogliere il nodo sull'utilizzo del Green Pass. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Non c'è, infatti, ancora l'accordo sui criteri per l'utilizzo del certificato e il nodo è sempre lo stesso: l'uso per entrare nei ristoranti al chiuso. La linea del 'Green Pass subito' si rafforza nel governo, anche se restano le contrarietà di alcune forze della maggioranza e le perplessità delle Regioni di inserire criteri eccessivamente rigidi. (abruzzo24ore.tv)

Green pass e vaccini, domani cabina di regia e Cdm: da Lega a Pd, le posizioni dei partiti

Vaccini e green pass sono un binomio inscindibile affinché si ritorni al più presto alla normalità", ha scritto in una nota il senatore di Forza Italia Franco Dal Mas Bene ha fatto il presidente Fedriga a dire di sì al suo utilizzo e fondamentale è proseguire con la campagna di somministrazioni su tutte le fasce di età. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr