Lazio, Lotito attacca Inzaghi: la risposta sull’addio

Lazio, Lotito attacca Inzaghi: la risposta sull’addio
Stop and Goal SPORT

Intanto, Claudio Lotito ha attaccato Simone Inzaghi dopo l’addio dalla Lazio avvenuto nelle scorse settimane, quando il giovane tecnico ha firmato con l’Inter dopo che aveva raggiunto un nuovo accordo con la Lazio.

Il giorno seguente, però, l’Inter è tornata forte su Inzaghi dopo l’addio di Conte e ha presentato una nuova maxi offerta a Inzaghi che alla fine ha accettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, triplo colpo in arrivo. (Stop and Goal)

Su altre testate

Calciomercato Lazio: occhi su Loftus-Cheek. Il giovane centrocampista classe 1996 potrebbe dunque trovare spazio nella nuova Lazio di Maurizio Sarri. Utilizzabile sia come mezz'ala che come trequartista, Loftus-Cheek potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale anche in ottica doppio impegno campionato-Europa League. (Fantacalcio ®)

L'interesse per l'inglese da parte della Lazio c'era stato già due anni fa, come raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, e non è ancora tramontato. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il classe '96 di proprietà del Chelsea è stata una delle prime richieste fatte da Maurizio Sarri alla società biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

E’ già sotto torchio, reduce dalla estenuante trattativa con Sarri e l’agente Ramadani, Tare farà di tutto per mantenere le promesse Vola Lazio vola, l’obiettivo chiesto a Sarri da Lotito sono i primi tre posti. (ilmessaggero.it)

Di Marzio: “Sarri-Lazio, l’accordo c’è: il primo colpo può arrivare in prestito dal Chelsea”

Sarri lo conosce bene, lo ha già allenato nella sua esperienza a Londra. Ruben in quell’annata ha siglato 10 gol in 40 presenze (Corriere dello Sport.it)

Le prossime ore possono essere quelle giuste: Sarri mercoledì dovrà essere a Milano per un impegno personale, possibile che anticipi di un giorno e che sia nella città lombarda 24 ore prima del previsto". (AreaNapoli.it)

L’inglese classe ’96 ha giocato in prestito al Fulham nell’ultima stagione, disputando 31 partite di Premier League. La Lazio lo chiederà in prestito al Chelsea per accontentare Sarri, che lo vuole allenare ancora (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr