Brutta sorpresa per Aubameyang dopo il Covid: “Lesioni cardiache, deve fermarsi”

Brutta sorpresa per Aubameyang dopo il Covid: “Lesioni cardiache, deve fermarsi”
Più informazioni:
Sport Fanpage SPORT

Gli esami mostrerebbero lesioni cardiache

A cura di Marco Beltrami. È un momento assolutamente difficile per la carriera di Pierre Emerick Aubameyang.

Il classe 1989 tra le stelle più brillanti della Coppa d'Africa e pronto al riscatto dopo i guai di Londra, è stato costretto a fermarsi.

In realtà il torneo continentale era iniziato in salita per Aubameyang, che aveva contratto il Covid.

Brutta sorpresa per Aubameyang dopo il Covid: “Lesioni cardiache, deve fermarsi” Aubameyang e i compagni di nazionale Lemina e Meyé sono stati costretti a fermarsi dopo i controlli a cui si sono sottoposti post-Covid. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Long Covid: tre giocatori fermati per problemi cardiaci. Bisognerà capire se ci saranno sviluppi diversi la partecipazione alla Coppa per i tre giocatori che sono sotto controllo dei medici (Stop and Goal)

‘The Athletic’ ha riferito che i medici dei Gunners sarebbero stati rassicurati dai colleghi della nazionale: il giocatore sta bene e la situazione non è grave. (Tuttosport)

Sebbene la malattia indotta dall'infezione da coronavirus sia spesso ritenuta una malattia polmonare è ormai accertato che il covid comporta complicanze cardiovascolari nei pazienti contagiati. (Today.it)

Gabon, lesioni cardiache post-Covid: stop per Aubameyang, Lemina e Meyé - Sportmediaset

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento” Il Coronavirus nel calcio continua a lasciare effetti a lungo termine nonché nuove positività. (Calcio Casteddu)

I tre sono guariti dal Covid, ma gli esami effettuati sui tre giocatori avrebbero rilevato dei problemi di natura cardiaca (Calcio News 24)

L'attaccante ha commentato la vicenda con una storia su Instagram in cui compare solamente l'emoji della lacrima e un incoraggiamento ai suoi compagni: "Come on boys". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr