Brutta sorpresa per Aubameyang dopo il Covid: “Lesioni cardiache, deve fermarsi”

Sport Fanpage SPORT

Gli esami mostrerebbero lesioni cardiache

A cura di Marco Beltrami. È un momento assolutamente difficile per la carriera di Pierre Emerick Aubameyang.

Il classe 1989 tra le stelle più brillanti della Coppa d'Africa e pronto al riscatto dopo i guai di Londra, è stato costretto a fermarsi.

In realtà il torneo continentale era iniziato in salita per Aubameyang, che aveva contratto il Covid.

Brutta sorpresa per Aubameyang dopo il Covid: “Lesioni cardiache, deve fermarsi” Aubameyang e i compagni di nazionale Lemina e Meyé sono stati costretti a fermarsi dopo i controlli a cui si sono sottoposti post-Covid. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Aubameyang e Lemina, problemi cardiaci dopo il Covid: non possono giocare col Gabon nel match di Coppa d’Africa. A poche ora dalla gara di Coppa d’Africa col Ghana, la Federcalcio del Gabon ha annunciato che la commissione medica della CAF abbia ritenuto i calciatori Pierre Emerick Aubameyang, Axel Meyé e Mario Lemina non idonei al match. (Milan News 24)

E' uno dei peggiori momenti della carriera per Pierre-Emerick Aubameyang. L'attaccante del Gabon era appena guarito dal Covid. (AreaNapoli.it)

Nonostante tutto era arrivata la vittoria sulle Comore e c'era grande speranza in vista della sfida contro i ghanesi col rientro della stella Aubameyang. (La Repubblica)

I tre non hanno potuto giocare contro il Ghana, nella seconda gara del Gruppo C della Coppa d’Africa (la prima, contro le Comore, l’avevano saltata proprio per il Covid). Lo ha comunicato la Federazione gabonese poco prima del match contro il Ghana. (IlNapolista)

La commissione medica della confederazione calcistica africana ha fermato tre giocatori del Gabon, Pierre-Emerick Aubameyang, Mario Lemina e Axel Meyè, perché presentano lesioni cardiache in conseguenza del contagio da Covid-19. (Today.it)

Per Aubameyang non è di certo un buon momento, visto che puntava tantissimo sulla Coppa d’Africa per ricordare a tutti di che pasta è fatto dopo essere stato messo da parte dall’Arsenal. Occorrerà investigare e tenere sotto controllo queste lesioni per capire se e quando Aubameyang & Co. (La Gazzetta dello Sport)