Il Bari cala il poker: 4-2 alla TurrisPugliesi primi a +6 sulla seconda

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Nel secondo il Bari pareggia dopo venti secondi grazie a un gol di Marras e al 12’ è Scavone a portare in vantaggio i pugliesi dopo un’azione offensiva di Cheddira.

La Turrisi non si arrende, dimostra di meritare la posizione di classifica e sfiora il pareggio.

Il Bari cala il poker e riesce a imporsi per 4-2 al San Nicola sulla Turris al termina di una partita difficile che alla fine lancia i pugliesi nella prima vera fuga della stagione. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Il match Bari-Turris, valido per l’ 8.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports. (Webmagazine24)

Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Il pronostico. Il Bari conquisterà la vittoria. Una giornata che si potrebbe rivelare davvero decisiva per il campionato di Serie C (Il Veggente)

Le formazioni ufficiali:. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Simeri, Cheddira GOL DELLA TURRIS, GIANNONE. 6'- Primo tiro in porta a firma Di Cesare. (BARI CALCIO)

Nel 4-3-1-2 del tecnico genovese, la linea difensiva davanti a Frattali dovrebbe essere composta da Belli, Terranova, Di Cesare e Ricci. Bari-Turris, le probabili formazioni. BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Cheddira, Simeri. (BariToday)

A sole 2 lunghezze dagli abruzzesi, però, c’era proprio la Ternana, che poi avrebbe stravinto sulle avversarie, conquistando la promozione in B a mani basse. Gli ingredienti per sognare un finale decisamente diverso rispetto all’ultimo biennio dei galletti, insomma, ci sono tutti (BARI CALCIO)

Il Bari si conferma al comando della Serie C, la squadra pugliese ha battuto la Turris allo stadio San Nicola. : Abagnale, Colantuono, Giofre, Zanoni, Palmucci, Iglio, Pavone, Finardi. Marcatori: 9' Giannone (T), 21' Cheddira (B), 37' Leonetti (T), 46' D'Errico (B), 58' Scavone (B), 83' Terranova (B). (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr