Audi, nel 2026 il possibile stop alle endotermiche e alle ibride - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

L’eventuale rinuncia alle endotermiche sarebbe da leggere all’interno di una progressiva accelerazione da parte dell’intero gruppo Volkswagen sulla strada della mobilità a emissioni zero

L’addio alle endotermiche sarebbe accompagnato da uno stop all’offerta di motorizzazioni ibride, sempre dal 2026, e dalla contestuale focalizzazione della gamma su soluzioni esclusivamente elettriche.

Stop anche alle ibride. (Quattroruote)

Su altri media

Una situazione preoccupante, che potrebbe trascinarsi con forniture a singhiozzo anche per tutto il prossimo anno, prima di poter tornare ad una fase di normalità. La tempesta perfetta si sta abbattendo sull’industria automobilistica: dopo il Covid ecco la penuria di componenti, soprattutto elettroniche, per costruire vetture. (Automoto.it)

AUDI Q4 E-TRON, ESPERIENZA 100% ELETTRICA. Con l’arrivo della Nuova Audi Q4 e-tron, l’ingresso al mondo della mobilità elettrica compie una straordinaria accelerazione. Cuneo – Lunedì 21 giugno alle 19 verrà presentata in anteprima l’Audi Q4 e-tron. (LaGuida.it)

A pochi metri dal luogo in cui ha perso la vita il 32enne Gaetano Lo Verso la scorsa notte, si è verificato un altro incidente. Secondo quanto riportato da “Gds.it” intorno alle 3 del mattino, un’Audi nera ha attraversato una delle corsie laterali di via Oreto a tutta velocità, nonostante la presenza dell’infortunistica stradale a pochi metri di distanza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

KEYSTONE/DPA/MARIJAN MURAT sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 18 giugno 2021 - 19:31. (Keystone-SDA). Dal 2026 Audi non metterà più sul mercato nuovi modelli di auto con motore a combustione e nemmeno modelli ibridi ma solo auto a batterie. (tvsvizzera.it)

Audi ha deciso, dal 2026 niente più auto a combustibile. La vendita di questi modelli a combustione durerà fino al 2030-2032, a seconda della domanda del mercato, ha aggiunto il portavoce. (Bluewin)

Forse sì, ma forse non proprio nel 2026 Ci si preparerebbe, nel giro di 5 anni, a dire addio agli storici motori benzina e diesel anche se elettrificati, per proporre una gamma Audi tutta elettrica. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr