‘Sesso e samba’ il brano più ascoltato dell’estate su Spotify

‘Sesso e samba’ il brano più ascoltato dell’estate su Spotify
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Spotify ha rivelato le hit più ascoltate dell’estate sulla piattaforma di streaming. La classifica si basa sui dati registrati tra il primo giugno e il 20 agosto e vede sul podio al primo posto Sesso e samba di Tony Effe e Gaia, seguita da 30°C di Anna. Al terzo posto si posiziona Paprika di Ghali. Ecco i 10 brani più ascoltati dell'estate su Spotify in Italia: 1. Tony Effe, Gaia: "SESSO E SAMBA (feat. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Previsioni confermate: è ‘Sesso e Samba’ di Tony Effe e Gaia la hit estiva più ascoltata in questi mesi. Seguono ANNA e Ghali. La Top Ten definitiva. (Funweek)

Con un mix irresistibile di ritmi travolgenti e testi provocanti, “Sesso e samba” si è rapidamente affermata come una delle principali colonne sonore dell’estate 2024. Il brano, portato al successo dall’inedita coppia composta da Tony Effe e Gaia, ha conquistato milioni di ascoltatori su Spotify, scalando le classifiche e diventando il brano più ascoltato della stagione. (Recensiamo Musica)

Ovvero quel brano, solitamente leggero, che appunto "tormenta" gli ascoltatori. Spotify - il servizio di riproduzione digitale di musica - ha rivelato la classifica dei brani più ascoltati quest'estate in Italia (periodo di riferimento: 1° giugno - 20 agosto 2024). (Today.it)

Tony Effe vince in amore con Giulia De Lellis e tra i tormentoni con “Sesso e Samba”. Le radio sposano Annalisa e Tananai, ma la guastafeste è Anna

Video suggerito Come suggeriva la prima fase dell'estate 2024, secondo Spotify, Sesso e Samba di Tony Effe e Gaia si conferma il tormentone. (Fanpage.it)

Come ogni venerdì arriva la Classifica EarOne 2024 della settimana 35, ecco le canzoni più trasmesse dalle radio italiane In questo rovente campionato dei tormentoni estivi, ritorna a sorpresa in prima posizione “Sesso e samba” di Tony Effe e Gaia, a quattro settimane dalla loro ultima prima posizione. (Recensiamo Musica)

È stata una estate musicale italiana anomala e per certi versi sorprendente. (Il Fatto Quotidiano)