Covid, Orlando: Proteste? Subito ristori, rischio strumentalizzazioni

Covid, Orlando: Proteste? Subito ristori, rischio strumentalizzazioni
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Con gli interventi del passato “non abbiamo scongiurato per sempre le crisi sociali, gli interventi hanno contenuto il disagio di cui teniamo conto anche oggi e per questo credo che si debba procedere rapidamente a ulteriori interventi e ristori.

“C’è bisogno di interventi anche per evitare guai più grossi per la tenuta democratica del Paese”, ha aggiunto

Il rischio è che nelle proteste si inserisca chi cerca di strumentalizzare”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il deputato dem: "Tutti lavoriamo per riaprire il più presto possibile". (LaPresse) “Bisogna essere più rapidi nei ristori, ma dobbiamo distinguere tra coloro che soffrono davvero da chi sfrutta politicamente il malessere di tanti italiani”. (LaPresse)

Se lo Stato ci avesse garantito dei sostegni adeguati saremmo rimasti a casa, ma così non possiamo più andare avanti. Davanti alla Prefettura di Vibo Valentia la mobilitazione di una delle categorie più penalizzate dalle misure restrittive. (Il Vibonese)

Sostenuti da due avvocati vibonesi, Sidney Arena e Lino Matera, i commercianti vibonesi hanno creato un gruppo sui social denominato "Zona Bianca". La Calabria continua ad essere in zona rossa e lo sarà almeno fino al 21 aprile. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Tensione a Montecitorio tra ristoratori e forze dell’ordine: lancio di oggetti e fumogeni accesi

Anche lui era presente questa mattina al punto vaccini sito al palazzetto dello sport di Vibo ma non si sarebbe certo aspettato di trovarsi in compagnia di almeno un centinaio di persone, tutte accalcate in attesa di sottoporsi al trattamento. (Quotidiano del Sud)

Roma, 6 apr. La protesta è sfociata in momenti di forte tensione, anche con lancio di oggetti e un fumogeno verso la polizia (LaPresse)

Carica di alleggerimento da parte della polizia, mentre i manifestanti accendevano anche alcuni fumogeni Molte le persone senza mascherina presenti alla manifestazione. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr