Vialli visita il santuario della Speranza a Grumello Cremonese: "È tempo di gratitudine"

Vialli visita il santuario della Speranza a Grumello Cremonese: È tempo di gratitudine
Sky Tg24 SPORT

Lo scrive sui social network Gianluca Vialli, dopo aver visitato il Santuario della Beata Vergine della Speranza a Grumello Cremonese, festeggiando così la vittoria della nazionale italiana campione d'Europa ( I MOMENTI CLOU - LA CAVALCATA AZZURRA - LA GIOIA DEI TIFOSI ).

Il post. vedi anche. Mancini e Vialli si abbracciano: "Oggi si è chiuso un cerchio". Nella foto Vialli, sorridente, indossa la maglia della Figc con lo scudetto tricolore e le quattro stelle da campioni del Mondo. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

"E' il tempo della gratitudine". La maglia dell'Italia della Figc con lo scudetto tricolore e le quattro stelle da campioni del Mondo, il sorriso sereno, Gianluca Vialli festeggia così il titolo Europeo vinto dall'Italia a Wembley contro l'Inghilterra due domenica fa con un pellegrinaggio al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, in provincia della sua Cremona. (Sport Mediaset)

La maglia della Figc con lo scudetto tricolore e le quattro stelle da campioni del Mondo, il sorriso sereno, Gianluca Vialli festeggia il titolo Europeo vinto dall'Italia sette giorni fa con un pellegrinaggio al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, in provicina della sua Cremona. (Giornale di Sicilia)

Vialli, «il tempo della gratitudine»: foto al Santuario della Speranza dopo la vittoria degli Europei

La maglia dell'Italia della Figc con lo scudetto tricolore e le quattro stelle da campioni del Mondo, il sorriso sereno, Gianluca Vialli festeggia così il titolo Europeo vinto dall'Italia a Wembley contro l'Inghilterra due domenica fa con un pellegrinaggio al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, in provincia della sua Cremona. (Napoli Magazine)

di Redazione Sport. Il capo delegazione della Nazionale nella sua Grumello, vicino a casa, pubblica la foto sui Social: un fioretto o un voto fatto prima del torneo. Gianluca Vialli al Santuario della Beata Vergine della Speranza di Grumello Cremonese dopo la vittoria dell’Italia agli Europei (Instagram/@lucavialli). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr