Trovato in casa sgozzato, ipotesi omicidio durante una rapina

Today.it INTERNO

L'assassino è scappato facendo perdere le proprie tracce, probabilmente portando con sé l'arma del delitto, che non è stata ritrovata

La vittima lavorava come lavapiatti in un ristorante, anche quello di ieri era il suo giorno libero.

Per la polizia non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un omicidio, forse a scopo di rapina.

L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte dell’8 giugno, quando il corpo di un giovane bengalese, Mohammad Ibrahim , 25 anni, è stato ritrovato dal coinquilino che era rincasato. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torino, 25enne trovato morto in casa: ucciso a coltellate. Condividi. Nella notte un 25enne originario del Bangladesh è stato trovato ucciso nel suo appartamento di Torino. A dare l'allarme è stato il coinquilino. (Rai News)

Il cadavere è stato trovato dal coinquilino quando è tornato dal lavoro Le indagini sono state affidate alla Squadra Mobile della Questura di Torino e sono coordinate dal pm Valentina Sallaroli. (Il Riformista)

A ritrovare il corpo è stato il coinquilino della vittima che tornava a casa dal lavoro; i due infatti facevano i lavapiatti presso un ristorante di Collegno, e mentre il coinquilino ieri è uscito intorno alle 19 per prendere servizio, per il ragazzo invece era giorno di riposo. (Quotidiano Piemontese)

Gli inquirenti non escludo nessuna pista, neanche quella della rapina finita male. La vittima lavorava come lavapiatti in un ristorante di Collegno, comune alle porta di Torino, come il coinquilino (Sky Tg24 )

Giallo a Torino, in corso Francia 95: un lavapiatti di nazionalità bengalese, Mohammad Ibrahim, è stato trovato decapitato in casa. Indagini in corso: sul posto è intervenuta anche la Polizia. (Cronaca Qui)

Da fonti investigative si apprende che è stato trovato decapitato in camera da letto A dare l’allarme è stato il coinquilino. (L'HuffPost)