“La Ferrero ha comprato i dolci Usa della Nestlé? Siamo orgogliosi”

La Stampa ECONOMIA

«Questa acquisizione è in linea con la nostra strategia di cogliere opportunità di crescita ed espandere la nostra presenza su un mercato chiave come quello americano». Sono queste le parole con le quali il presidente esecutivo Giovanni Ferrero ha spiegato l’operazione con cui il colosso di Alba si… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conclusa l'acquisizione da parte della Ferrero dell'attività dolciaria della Nestlè diventando così il terzo big dolciario dopo Mars e Hersey (Wall Street Italia)

È un vero salto di qualità per il gruppo italiano che diventerà la terza più grande azienda dolciaria nel mercato statunitense, alle spalle di Mars e Hershey (Conquiste del lavoro)

Revelli e Rivarossa: "Auspichiamo, quindi, che possano generarsi altri accordi che diano impulso all’economia agroalimentare piemontese e italiana" (TargatoCn.it)

Adesso le parti si sono invertite e, non solo in termini di intenzioni, perché questa volta è Ferrero che acquista... (Il Gazzettino)

Ferrero espande il suo impero oltreoceano. (Millionaire il mensile di business più letto)

Ferrero compra per 2,8 miliardi di dollari i marchi Nestlé sul mercato americano (Gambero Rosso)