Toro, il borsino dei portieri: Sirigu va o resta?

Torino Granata SPORT

Arduo, al momento, formulare una percentuale probabilistica in merito alla permanenza del portiere in granata: tendenzialmente, tuttavia, un 70% potrebbe rappresentare l'attuale frangente.

E chiedere a Sirigu di rinunciare alla possibilità di giocarsela, ancora una volta, ai vertici europei, e, per la prima volta, a quelli nazionali, seppur da riserva, sarebbe fondamentalmente iniquo.

Senza contare i "sogni proibiti" dalle sponde della massima serie; dagli esuberi Strakosha e Perin, allo scaligero Silvestri, fedelissimo di Juric (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Il Torino si è salvato alla penultima partita, potendo quindi impostare una nuova stagione in Serie A. FUTURO - Ma il Torino deve capire se può fare affidamento ancora su Sirigu. (Toro News)

Sul. Federico Dimarco è nei pensieri di Torino e Cagliari. Juric che lo ha avuto al Verona lo vorrebbe portare in granata e. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Se l'estremo difensore sardo resterà al Toro la situazione sarà definita e non ci saranno scossoni, mentre nel caso di un suo addio sono diversi i nomi accostati ai granata per sostituirlo. Tra questi il più importante è forse quello di Alessio Cragno, portiere del Cagliari, che però sembra anche il più difficile da raggiungere; sono stati fatti poi i nomi di Semper, estremo difensore del Chievo Verona, e di Sepe, che potrebbe lasciare il Parma ed era stato accostato ai granata anche la scorsa estate. (Torino Granata)

Diciamo questo perché a Max Allegri piacerebbe affiancare a Szczesny un portiere esperto dello spessore di Sirigu. Ma proprio nella stagione che porta ai Mondiali non è una soluzione semplicissima da realizzare, Sirigu potrebbe decidere di continuare a giocare. (alfredopedulla.com)

Adesso facciamogli fare un grande Europeo" ha dichiarato Urbano Cairo dribblando le domande sul futuro del Gallo. La stessa risposta il presidente del Torino l'avrebbe potuta dare anche per Salvatore Sirigu: così come il centravanti, anche il portiere potrebbe cambiare squadra ma di una sua eventuale cessione se ne parlerà solamente a Europeo finito. (Calciomercato.com)

Il portiere della Nazionale potrebbe lasciare in estate il Torino dopo 4 stagioni, visti i malumori avuti nell’ultima annata. Stessa città, ma con colori diversi: potrebbe essere questo il destino di Salvatore Sirigu. (SpazioJ)