Messaggero Veneto: Samardzic firma il colpaccio | Udinese Blog

Messaggero Veneto: Samardzic firma il colpaccio | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Non riesce mai ad accendersi in fase di possesso e quindi non si vede nessuno slalom dei suoi

Piazza uno spunto dei suoi nel primo tempo, nella ripresa gioca con il freno a mano tirato.

BECAO 6,5 Dimostra di essere sul pezzo quando nel primo tempo piazza un grande recupero su Colley.

WALACE 5,5 - Nel primo tempo è sempre attento in fase di interdizione e pulito in quella di costruzione.

el primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

I numeri post gara della sfida del 'Picco' dicono che la squadra di Thiago Motta ci ha provato di più (20 tiri totali contro gli 8 degli avversari) e davanti al portiere è stata anche più precisa (5 conclusioni nello specchio contro le 4 dell'Udinese), ma i friulani si sono resi più pericolosi, con 6 occasioni da gol contro le 4 dello Spezia, e che Zoet ha compiuto due parate decisive contro una sola di Silvestri. (Udinese Blog)

Il focus del giorno dopo sul MVP del match, stiamo parlando di Lazar Samardzic. La squadra bianconera ha intenzione di continuare a deliziare i suoi tifosi, con altre vittorie e prove sempre più complete. (Mondo Udinese)

Una sconfitta che la squadra di Thiago Motta sicuramente non meritava e tutta l'amarezza traspare chiaramente dalle parole del tecnico a fine match. 'è delusione in casa Spezia dopo il ko casalingo rimediato al minuto 89 contro l'Udinese. (La Repubblica)

News Udinese – Quanti esordi ieri / Come sono andati i nuovi acquisti?

T. Motta. UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto. Formazioni UFFICIALI Spezia-Udinese. (CalcioMercato.it)

Così la Gazzetta dello sport commenta Spezia-Udinese 0-1. LARSEN 5,5 - Occasione nel primo tempo: tiro fiacco e centrale. (Udinese Blog)

Ha fatto vedere qualche sprazzo delle sue capacità, ma con questo Molina, sarà difficile poter trovare spazio Beto e Soppy. Il primo ad entrare in campo è stato il centravanti portoghese. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr