Rovigo, auto finisce contro un palo della luce: morto un agente di polizia penitenziaria di 27 anni, ferito gravemente il collega

Rovigo, auto finisce contro un palo della luce: morto un agente di polizia penitenziaria di 27 anni, ferito gravemente il collega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Veneto INTERNO

Erano da poco passate le 3 della notte tra venerdì e sabato quando un'auto è uscita di strada andando a sbattere contro un palo dell'illuminazione. L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 16 a Occhiobello (Rovigo), all'altezza di una rotatoria. Lo scontro particolarmente violento è costato la vita a un giovane agente di polizia penitenziaria del carcere di Rovigo, Fabio Lanteri di 27 anni originario della Sicilia, mentre il collega di 23 anni che si trovava sul sedile del passeggero è rimasto gravemente ferito. (Corriere del Veneto)

Su altri giornali

L'allarme è scattato attorno alle 3.20 del mattino di sabato 12 aprile: a Occhiobello, sulla Statale 16, un'auto si è ribaltata dopo essere salita sul cordolo della rotatoria, e ha terminato la propria corsa colpendo con violenza una delle torri-faro con la capote. (Polesine24)

La violenza dell’impatto ha provocato lo schiacciamento dell’abitacolo, causando la morte sul colpo dell’agente di 27 anni, mentre il collega di 23 anni è stato gravemente ferito. L’incidente ha coinvolto due giovani agenti della Polizia Penitenziaria, entrambi in servizio presso il carcere di Rovigo (Nordest24)

Si è trattato, secondo le ricostruzioni ancora in fase di accertamento, di un’auto uscita di strada che non avrebbe coinvolto altri mezzi. – Una nuova tragedia della strada. (Il Resto del Carlino)

Incidente nella notte, muore agente 27enne della penitenziaria. Ferito un collega 24enne

Santa Maria Maddalena. Un giovane di 27 anni è morto questa notte in un incidente stradale lungo la statale 16 a Santa Maria Maddalena, in provincia di Rovigo. (Estense.com)

Uno schianto violentissimo che ha causato la morte, sul colpo, del conducente. L'impatto nella notte è stato violentissimo: un'auto ha perso il controllo, ribaltandosi dopo essere salita sul cordolo di sicurezza della rotatoria e schiantandosi contro un lampione. (Il Gazzettino)

Nel tragico schianto a Occhiobello ha perso la vita un agente della Penitenziaria in servizio presso il carcere di Rovigo (Il Giornale di Vicenza)