Chiara Ferragni e Fedez, lite social tra i due coniugi: cosa è successo

Chiara Ferragni e Fedez, lite social tra i due coniugi: cosa è successo
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

In molti si sono chiesti il motivo di questa affermazione, visto che le uscite tra i due sono spesso sotto gli occhi del pubblico

Ogni tanto, però, sotto la lente di ingrandimento degli obbiettivi fotografici e dei social finiscono anche le normali litigati di coppia.

Spesso, anche la moglie Chiara Ferragni fa capolino nella “tana dei boomer”.

Chiara Ferragni e Fedez condividono con i loro follower una buona fetta delle loro vite. (BlogLive.it)

Su altri giornali

Chiara Ferragni e Fedez, svelati i motivi della lite in barca. Nonostante ciò il battibecco si è poi spostato verso un'altra questione molto più personale. I follower sempre più curiosi incalzano di domande i ragazzi e ad un certo punto una risposta di Chiara Ferragni lascia tutti senza parole: «Fedez non vuole mai venire a cena con me. (Corriere Adriatico)

Anzi, poi ha aggiunto: “Anche Leo (il primogenito della coppia, ndr) adesso rutta perché tu continui a ruttare“. Si chiama Zedef il canale Twitch in cui Fedez e spesso anche Chiara Ferragni interagiscono in maniera libera con i fan. (Il Fatto Quotidiano)

Lite in diretta tra Fedez e Ferragni: "Ora me ne vado"

Chiara Ferragni e Fedez non si sono fatti mancare neppure quella, bisticciando su Twitch durante una live per colpa di un rutto elargito dal rapper ai suoi fan connessi in quel momento. La sorpresa di Fedez non ha fatto retrocedere la moglie, che ha proseguito seccata: "No veramente, io li odio (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr