Fabregas: "Fa rabbia dominare e non raccogliere punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa, Cesc Fabregas ha espresso tutto il suo rammarico per la sconfitta del Como con l'Udinese . Il tecnico si è detto comunque fiducioso per il futuro, soprattutto in virtù di quanto visto in campo; secondo l'allenatore, infatti, la squadra lariana ha dominato la gara di stasera. Di seguito le parole di Fabregas dopo Udinese-Como . Le parole di Fabregas dopo Udinese-Como Le parole di Fabregas dopo Udinese-Como : " Penso che abbiamo dominato per tutta la partita, quando giochi così prima o poi il calcio ti dà qualcosa; c'è sicuramente rabbia per il risultato, noi stiamo partendo da zero, diversi ragazzi sono arrivati ora. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Nella gara andata in scena ieri sera contro il Como, lo spagnolo è entrato al 70' minuto, subentrando a Thauvin. (TuttoUdinese.it)
Kabasele - 6.5. Kristensen - sv Lovric - 6. (TuttoUdinese.it)
I gol mangiati si pagano, così come le leggerezze difensive. Il rigore fallito da Cutrone e il gol divorato da Perrone ne sono l’esempio lampante. (ComoZero)
Nicola Badursi 1 settembre - 23:38 L'Udinese ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. Ecco le dichiarazioni del coach (Mondo Udinese)
Okoye 6.5 Non servono grandissime parate, ma lui non cala mai l’attenzione e dà sicurezza ai compagni. (Udinese Blog)
Cutrone sbaglia dagli 11 metri: Como ko, l'Udinese vince ancora Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. La formazione allenata da Cesc Fabregas è stata sconfitta per 1-0 da una sempre più sorprendente Udinese, al momento al primo posto in classifica assieme a Inter, Juventus e Torino. (Tutto Napoli)