Il presunto logo di Switch 2 confermerebbe anche il nome

Il presunto logo di Switch 2 confermerebbe anche il nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da mesi il nome Nintendo Switch 2 rimbalza tra rumor e indiscrezioni, ma potrebbe essere più di un semplice nome provvisorio. Secondo una recente fuga di notizie, la console di prossima generazione di Nintendo (l'attuale la trovate su Amazon) potrebbe effettivamente chiamarsi così. Del resto, proprio stamane vi abbiamo riferito che un'azienda che produce accessori gaming avrebbe svelato un modello provvisorio di Switch 2, dichiarando di sapere anche quando dovrebbe uscire la console. (Spaziogames.it)

Su altri media

Tra i tanti colossi che hanno presenziato al CES 2025 di Las Vegas non troviamo, purtroppo, Nintendo, e di conseguenza non abbiamo neppure potuto assistere a una presentazione di Nintendo Switch 2 (non che fosse prevista in ogni caso). (Gametimers)

Battendo sul tempo la N stessa, Nintendo Switch 2 ha finalmente una data di uscita: ecco quando potremo fare nostra la nuova ibrida (tuttotek.it)

Anche il logo di Nintendo Switch 2 è stato trafugato, a quanto pare: un collaboratore del sito brasiliano Universo Nintendo sostiene di aver ricevuto una foto della nuova console che ne riportava appunto il logo e di averlo riprodotto in maniera fedele. (Multiplayer.it)

Un ex capo del marketing di Switch crede che Nintendo “seguirà il proprio piano” per l’annuncio di Switch 2

Nuove informazioni continuano ad emergere sulla tanto attesa console di nuova generazione di Nintendo, anche se l’azienda non ha ancora rilasciato un annuncio ufficiale. Recentemente, alcune immagini condivise su Reddit hanno svelato dettagli interessanti sugli accessori dedicati a Nintendo Switch 2, inclusi dettagli sulle schede SD compatibili con la nuova piattaforma. (Uagna.it)

Nonostante i rumor e i leak degli ultimi giorni, Nintendo probabilmente rispetterà il proprio piano marketing. (NintendOn)