Sequestrate centinaia di confezioni di "patatine al Prosecco". Zaia: "Danneggiati i produttori onesti"

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

"Non possiamo più tollerare che si utilizzi senza autorizzazione una denominazione tutelata": queste le parole utilizzate dal Presidente della Giunta Regionale del Veneto, Luca Zaia, per commentare la singolare iniziativa della messa in commercio de (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre fonti

Il popolare quotidiano britannico The Sun dava l'annuncio il 15 ottobre 2018: «Se vi piace sorseggiare un bicchiere di Prosecco con le vostre patatine, sarete eccitati nel sapere che... (Il Messaggero)

Il presidente della giunta regionale scatenato sui social dopo la comparsa del prodotto nei supermercati e i relativi sequestri. (La Nuova Venezia)

Così, è subito scattato il blitz su 250 tubi di patatine della nota marca “ Pringles ”. L’ispettorato centrale… (Yahoo Notizie)

Continua la battaglia del Veneto per tutelare uno dei suoi marchi più prestigiosi: quello del Prosecco . Il 15 ottobre in una catena di supermercati sono state sequestrate centinaia di confezioni di patatine Pringles al gusto della bevanda alcolica. (Lettera43)

un bicchiere di Prosecco con le vostre l'annuncio il 15 ottobre 2018: «Se vi piace sorseggiare (Il Gazzettino)

Blitz dell'Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari: sequestrati nella catena di supermercat... (Liberoquotidiano.it)