"Mi hanno diagnosticato un tumore": la confessione di Bruno Conti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando si parla dell'AS Roma sono numerose le "bandiere" che hanno fatto la storia di questa società e che rimarranno per sempre nel cuore dei tifosi: tra di loro c'è con certezza assoluta Bruno Conti, ex attaccante giallorosso oggi 69enne che negli ultimi tempi ha combattutto la battaglia più dura della sua vita riuscendo a vincere, quella con un tumore al polmone. La diagnosi e le cure In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, a tre giorni dai 70 anni (che compirà il 13 marzo) ha raccontato di aver scoperto il male, casualmente, due anni fa quando gli fu diagnosticato questo tipo di cancro. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
“Via Romana 142, Nettuno. Comincia tutto lì. Ero un irrequieto: in estate il baseball e d’inverno il calcio. IL MESSAGGERO | Conti: “Ranieri ama la Roma come me. La finale di Champions il mio unico rimpianto da calciatore” (RomaNews)
I 70 anni di Bruno Conti. Il Messaggero: "Ranieri sta facendo cose incredibili alla Roma" (TUTTO mercato WEB)
«Ma c’erano calore e amore. I tre maschi dormivano in un letto, la casa non era grande. C’erano problemi, avevamo poco ma ce lo facevamo bastare. Bruno Conti racconta della sua infanzia povera in Via Romana a Nettuno al Messaggero e di come è arrivato a fare il calciatore (IlNapolista)

Al Messaggero: "Oggi manca il sacrificio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cominciamo: Bruno Conti bambino Domani è il compleanno di Bruno Conti , sono 70. Più di cinquanta vissuti nella Roma . Settanta anni tutti da raccontare. (LAROMA24)
– Bruno Conti ha appena affrontato e vinto la sfida più importante della sua vita. Devo ringraziare il mio medico di famiglia, il dottor Camilli, che si è accorto subito della mia tosse persistente e il professor Rendina del S. (Quotidiano Sportivo)