Coronavirus, positivo il Principe Carlo d’Inghilterra

SoloGossip.it ESTERI

Il Principe Carlo aveva manifestato alcuni sintomi nei giorni scorsi.

Comprensibile, in questo momento, la preoccupazione per i suoi genitori: la Regina Elisabetta e suo marito, il 98enne principe Filippo.

Insomma, adesso non resta che sperare non ci siano stati contatti tra il Principe Carlo e la Regina, oppure suo marito, il Principe Filippo.

Il Principe Carlo d’Inghilterra ha fatto il tampone ed è risultato positivo al Coronavirus. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER LEGGERE LE ULTIME NEWS DI LAZIO. CLICCA PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION Al momento il suo portavoce personale ha escluso il ricovero nonostante l'età del principe aumenti i rischi di complicazioni: "Non è stato ancora possibile accertare da chi il principe abbia preso il virus". (La Lazio Siamo Noi)

Secondo le prime informazioni, l'erede al trono ha manifestato solo lievi sintomi "ma rimane in buona salute", ha riferito un portavoce. La stampa britannica sta ricostruendo gli ultimi impegni del principe Carlo per stabilire dove e quando possa essersi infettato e chi possa a sua volta avere infettato. (QUOTIDIANO.NET)

Coronavirus, contagiato il principe Carlo. Secondo la sua interpretazione, dunque, il 2020 prevede l’ascesa di un nuovo re, che dovrebbe essere proprio il Principe Carlo. (Yahoo Finanza)

Se per la regina Elisabetta il 1992 è stato un Annus Horribiis, è perché non poteva prevedere quello che sarebbe successo nel corso di questo 2020. Leggi anche —-> Coronavirus, Regina Elisabetta in fuga da Buckingham Palace. (MeteoWeek)

Il giallo sulla morte del Principe Filippo tra realtà e fake news il Regno Unito attende ultima modifica: da Ricostruiamo quindi le origini di questa notizia: il principe Filippo è davvero morto e nessuno lo sa ancora? (Ultime Notizie Flash)